Back to top

Autore Topic: piccola richiesta ai moderatori  (Letto 1081 volte)

Offline stekko

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
piccola richiesta ai moderatori
« il: 30 Mar 2007, 15:14:08 »
si potrebbe mettere fra le istruzioni del forum di postare quando si chiede aiuto la pagina su cui si produce il problema ?
semplificherebbe di molto(quando è possibile) capire e provare a dare una risposta
cia'

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: piccola richiesta ai moderatori
« Risposta #1 il: 30 Mar 2007, 15:31:28 »
Grazie stekko. Non male l'idea  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2007, 15:33:44 »
stekko la tua richiesta è giustissima ma non credo che la soluzione sia inserire un invito nelle istruzioni perchè sinceramente non credo che qualcuno le legga, spesso ci sono utenti che neanche si preoccupano di vedere se il loro problema è già stato trattato e postano messaggi in continuazione su argomenti trattati mille volte figuriamoci se vanno a leggere le istruzioni, io credo che sia una questione di logica esporre un problema fornendo + dettagli possibili per aiutare la ricerca della soluzione ma purtroppo alcuni lo capiscono subito altri devono essere pregati.

Offline kenzo2000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mar 2007, 17:15:00 »
Scusate se mi intrometto.
Sono uno degli ultimi arrivati ma vi parlo della difficoltà che IO ho trovato...
Ne' "Le voci di Joomla" ci sono tantissime discussioni su vari componenti e moduli però francamente a volte mi sono perso perchè si parla di tutto... per esempio vedo tantissime discussioni sui problemi di visualizzazione quando si usano diversi browser, su FacileForms, su Community Builder... non so se riesco a spiegarmi.
Non so nemmeno se possibile ma non potreste fare delle altre sezioni per dividere ancora una volta gli argomenti?
« Ultima modifica: 30 Mar 2007, 17:20:39 da kenzo2000 »
La verità sarà sempre una bugia.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Mar 2007, 17:24:21 »
Non ti devi scusare kenzo2000 i consigli sono bene accetti  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif