Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) Pannello controllo Gantry diverso....perchè?  (Letto 1500 volte)

Offline serbitar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,  :)

solo da poche settimane sto usando Joomla e non mi intendo molto di html, css, ecc....

ho installato oggi gantry seguendo il bellissimo articolo di Antonino Pagano (che ringrazio per i suoi articoli e video):

http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5603-gantry-framework-creare-template-di-qualita-in-diverse-salse.html

però ho notato che il mio pannello di controllo di Gantry è molto diverso da quello che compare nei vari screenshot dell'articolo....

ad esempio nella sezione style vedo che nel suo screenshot ci sono 8 voci e nel mio solo 5, oltretutto anche diverse....

come mai? esiste per caso anche un'altra versione a pagamento con più opzioni? ho sbagliato qualcosa io nell'installazione?

molte grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere,

ciao, serbitar  :)
« Ultima modifica: 05 Feb 2013, 20:56:39 da serbitar »

Offline serbitar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pannello controllo Gantry diverso....perchè?
« Risposta #1 il: 05 Feb 2013, 18:22:43 »
....nel frattempo vedo che qualcun altro aveva postato (senza risposte) la mia stessa domanda o quasi nel post http://forum.joomla.it/index.php/topic,183271.0.html .....

spero che qualcuno gentile possa dare a entrambi la risposta  :)

e grazie di nuovo comunque a tutti quelli che rispondono in questo forum, io sono ancora troppo profano per aiutare altri, anche se spero un giorno di fare la mia parte almeno su piccoli quesiti....

ariciao  :)

Offline spike87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2013, 18:37:06 »
cambia perchè quella che hai tu è l'ultima versione di gantry mentre gli screen sono stati presi da una versione precedente

Offline serbitar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Feb 2013, 20:04:05 »
ciao Spike e intanto grazie per la risposta  :)

avevo pensato anche a questa cosa della versione precedente ma trovo stranissimo che una versione successiva abbia meno funzioni della precedente, almeno così mi sembra di intuire dallo screenshot dell'articolo....

disinstallo l'attuale ed installo l'altra anche se precedente?

ciao e grazie di nuovo  :)

Offline spike87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Feb 2013, 20:06:23 »
nono tieni quella più recente come si fa con tutte le estensioni, per quanto riguarda le funzioni ti posso dire che sono le stesse diciamo che tipo se prima ti faceva cambiare colore allo sfondo dal pannello di controllo ora lo farai tramite css niente di trascendentale

Offline serbitar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
(RISOLTO) Pannello controllo Gantry diverso....perchè?
« Risposta #5 il: 05 Feb 2013, 20:09:14 »
perfetto, ti ringrazio di nuovo e ho messo RISOLTO sperando vada nel punto giusto dell'oggetto....

ciao e buona serata  :)

Web Design Bolzano Kreatif