Back to top

Autore Topic: Carrello della spesa con joomla 2.5.9 + VM 2 + template bootlab  (Letto 1736 volte)

Offline brando16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

vi scrivo perchè sto incontrando qualche problema con questo template e virtuemart, una volta installato e devo dore che mi piace molto è leggero e chiaro, ma nel momento in cui vado in amministrazione non ho niente per configurarlo, inoltre quando faccio una prova con l'inserimento del prodotto nel carrello mi appare il pop-up con l'inserimento riuscito ma non ho modo da visualizzare i prodotti nel carrello, non dico la pagina del carrello, ma un modulino che magari cliccandoci sopra apra una schedina (tipo accordion) per visualizzare numero di prodotti e costo totale e magari avere un link alla pagine del carrello vero e proprio.

Ho iniziato da poco a creare siti con J! e VM mi trovo bene ma ci sono delle cose che non riesco a caprire a volte come questa. Mi sta venendo il dubbio che il modulo di cui parlo faccia parte dei template e quindi dovrò cambiare template o svilupparlo da solo....

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte è un problema che devo risolvere al più presto perchè per la consegna del sito ho solo 15 giorni!!!

Ciao a presto

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Carrello della spesa con joomla 2.5.9 + VM 2 + template bootlab
« Risposta #1 il: 14 Feb 2013, 07:46:56 »
yes, è come dici tu, fra l'altro quel template sembra essere in beta da quando è stato fatto...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline brando16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Feb 2013, 09:59:24 »
Ciao jk4nik,

per caso non sai indicarmi un template carino simile al bootlab gratuito ovviamente, che però abbia quelle caratteristiche che ti dicevo prima.

PS: non so se sbaglio a chiederlo qui ma per caso sai come fare dei listini personalizzati in VM 2?

Grazie ancora per la disponibilità.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Feb 2013, 10:05:50 »
per VM 2 di free c'è poco in giro e quasi tutto in versione beta o quasi, dunque ovviamente devi aspettarti malfunzionamenti. le uniche cose belle sono a pagamento, o ti prendi qualche template di joomla e te lo adatti, oppure utilizzi dei framework tipo gantry e ci smanetti...

un post 1 domanda, dunque apri un thread diverso per non andare OT in questo e perchè il thread stesso sia utili per chi cerca in seguito. Altrimenti ci sarà la solita frase di rito: ho cercato ma non ho trovato nulla

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline brando16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Feb 2013, 12:26:05 »
Ok grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif