Salve a tutti, scrivo per chiedere una mano riguardo il funzionamento o meglio lo style di Adsmanager con il theme gk_game_magazine.
Il mio problema è il seguente, sulla pagina dove mi escono gli Annunci, il titolo mi viene fuori con una grandezza troppo piccola, quasi non comprensibile.
Ho provato un'altro theme e ho notato che con il secondo theme il Titolo viene fuori con una grandezza maggiore, quindi deduco che sia un "problema" del css del theme.
Ho cercato sul file Template.css della directory del tema, ma non riesco a capire quale valore modificare, penso che il titolo del ADSMANAGER sia sul tag <h2>, ma ricercando sul file il tag, noto che la grandezza del font e di 40px, pertanto dovrebbe risultare abbastanza grande. il codice sul file css è:
-----------
h2 {
font-size: 40px;
color: #222;
line-height: 64px;
margin: 0;
padding: 0;
}
------------
magari ho sbagliato tag, ma guardando il file css, leggendo tutti i tag, hanno tutti delle dimensioni superiori ai 18px quindi non capisco proprio, riscontro qualche misura in px del font minore, solo nelle voci del Login field... quindi non credo sia li il problema... qualcuno sa aiutarmi??[/quote]