Back to top

Autore Topic: Virtuemart - precisazioni su registrazione e ACL  (Letto 1820 volte)

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
Virtuemart - precisazioni su registrazione e ACL
« il: 04 Feb 2013, 11:47:56 »
Ciao a tutti vorrei capire meglio come si lega la registrazione di VM 2 a quella di Joomla 2.5.

Al momento ho configuato un negozio solo in un sito ma comunque quando un utente viene registrato al sito tramite joomla non entra automaticamente a far parte anche del gruppo default dei clienti del negozio, sbaglio qualcosa? non mi è sembrato di vedere il modulo di registrazione/login al sito tramite virtuemart e purtroppo, almeno per il 2, non c'è poi troppa documentazione!

vi ringrazio in anticipo
un saluto a tutti!
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart - precisazioni su registrazione e ACL
« Risposta #1 il: 05 Feb 2013, 23:20:56 »
nessuno? voi come gestite le vostre registrazioni al negozio? ho perso per la strada un modulo????
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2013, 19:07:13 »
sto impazzendo non trovo nulla che soddisfi le mie richieste, qualcuno può gentilmente condividere la sua esperienza?
(vale per ogni forum!)

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2013, 19:20:34 »
mi ero dimenticato della sezione ecommerce nel forum, chiudete pure il post, scusate -_-'
(vale per ogni forum!)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Feb 2013, 08:25:03 »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif