Back to top

Autore Topic: Errore Login al Pannello Amministrativo  (Letto 4206 volte)

Offline DMatarazzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore Login al Pannello Amministrativo
« il: 02 Feb 2013, 19:26:35 »
Salve ero dentro il pannello di amministrazione quando stavo effettuando un aggiornamento di versione dalla 2.5.6 alla 2.5.8 quando si è bloccato nella schermata di aggiornamento dopo ho chiuso la pagina e ho cercato di accedere e adesso mi compare una pagina bianca con questa dicitura[/size]Internal Server ErrorThe server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.Please contact the server administrator at postmaster@siracusachannel.tv to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.More information about this error may be available in the server error log.Aiutatemi per favore il sito funziona lo stesso www.siracusachannel.tv ma non riesco più ad entrare nel pannello amministrativointanto ho aperto un tiket di assistenza ad **** dove si trova il server host ma ancora nessuna risposta

ho anche il log di errore del server di ****

edited by tt8: rimosso riferimenti commerciali.

[/size]
[Sat Feb 02 19:18:10 2013] [error] [client 2.193.255.251:54352] - www.siracusachannel.tv - End of script output before headers: index.php, referer http://www.siracusachannel.tv/
[Sat Feb 02 19:18:10 2013] [error] [client 2.193.255.251:54352] - www.siracusachannel.tv - AH01215: suexec policy violation: see suexec log for more details, referer http://www.siracusachannel.tv/
Server: webx316
« Ultima modifica: 02 Feb 2013, 19:46:27 da tomtomeight »

mau_develop

• Visitatore
Re:Errore Login al Pannello Amministrativo
« Risposta #1 il: 02 Feb 2013, 20:30:27 »
non fai i backup prima di un upgrade?

Offline DMatarazzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Feb 2013, 20:55:40 »
no non lo fatto adesso dopo aver ripristinato i permessi dal pannello di controllo di **** quando voglio entrare nel pannello di Administrator del mio sito mi spunta questa pagina :

Errore del server
Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://www.siracusachannel.tv/joomla/administrator/. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.
Ecco qualche suggerimento:Ricarica questa pagina web più tardi.

Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta.
Aiuto come mai?
[/font][/size]
« Ultima modifica: 02 Feb 2013, 21:46:58 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Feb 2013, 21:50:46 »
@DMatarazzo
 e 3...  Cortesemente evita di citare il tuo hosting, nel forum non sono graditi riferimenti a servizi ed estensioni commerciali. Se ritieni dipenda dal servizio hosting devi rivolgerti solo a loro. Grazie della comprensione.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 02 Feb 2013, 22:02:02 »
prova a vedere se in configuration.php è abilitato il sef (=1) e mettilo a 0
rinomina htaccess in htaccess.txt

Offline DMatarazzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Feb 2013, 22:30:43 »
intanto scusatemi per prima sono nuovo non sapevo
ho seguito le istruzioni ma nulla da fare il sito funziona tutto ma non ce verso di entrare nel pannello di Amministrazione

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #6 il: 02 Feb 2013, 22:50:48 »
sovrascrivi tutta la cartella administrator con una presa da un pacchetto joomla 2.5.8 decompresso, usa filezilla così vedi sotto se trasferisci tutti i files.

Offline DMatarazzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 02 Feb 2013, 23:00:28 »
io ho un altro sito joomla e sto provando a sostituire la cartella Administrator pero ho visto che nelle cartelle componenti e nei moduli ci sono naturalmente impostazioni e plugin diversi cosi li perderei ? ma non c'è un altro modo ? ma cosa è successo uffa non mi va di rifare il sito e di riconfigurarlo 

Offline DMatarazzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 02 Feb 2013, 23:53:13 »
 ;D HO RISOLTO ;D  grazie del consiglio ho fatto cosi ho copiato tutta la cartella Administrator dell'altro sito e lo sostituita ed cosi è partito tutto ma stranamente ha tenuto la configurazione di sempre non quella dell'altro sito boo comunque risolto ora di nuovo mi chiede di aggiornalo alla versione 2.5.8 ma non so che fare temo che si blocchi tutto di nuovo che consigliate?

Offline il gatto ha nuove code

• Appassionato
  • Che tempi signora mia!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 03 Feb 2013, 02:18:11 »
ti è andata bene, ma la prossima volta usa un'installazione "pulita" di joomla scaricata appositamente dal sito, altrimenti non sai cosa vai a sovrascrivere.
Il gatto ha nuove code

Offline Gokuale - Takumi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 08 Feb 2013, 12:22:40 »
Scusate lo so che non si potrebbe postare nomi di hosting a pagamento ma se la cosa puo' servirvi se il provider in questione e'

il problema con gli aggiornamenti lo risolvi dal pannello del provider facendo girare il ripristino permessi sulla cartella mi capita ogni tanto su un sito di un mio cliente e' un dramma ma so che cosi' risolvo senza ricaricare nulla in quanto l'aggiornamento mi sembra di verisicare che viene fatto ma fa casini sui permessi

ciao
« Ultima modifica: 09 Feb 2013, 00:16:48 da tomtomeight »
Puoi arrivare fino a 11.000 giri
Ma soprattutto ........ VINCI!!!!
nd. Bunta - the real DK

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 09 Feb 2013, 00:20:22 »
E meno male che lo sai, ma possibile che si debba trovare ogni volta un eccezione? Se vogliamo prenderci in giro allora aboliamo ogni regola e facciamo diventare il forum una giungla ove ognuno fà come gli pare. Ma per favore. ..  >:(

Offline Gokuale - Takumi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 09 Feb 2013, 09:23:00 »
cusate pensavo di dare una info per tutti

Scusate ancora
Pace  :)  :)  :)
Puoi arrivare fino a 11.000 giri
Ma soprattutto ........ VINCI!!!!
nd. Bunta - the real DK

Web Design Bolzano Kreatif