Back to top

Autore Topic: Creazione PDF  (Letto 2289 volte)

Offline ZioLollo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creazione PDF
« il: 05 Feb 2013, 20:48:32 »
Sono alle prime armi e le mie conoscenze sono davvero limitate....

Sto costruendo un sito aziendale interno, una delle funzioni che mi interessano è la creazione in automatico di file pdf, mi spiego meglio:

gli utenti registrati compilano una specie di form, oppure lasciano un semplice messaggio, a fine giornata avrei bisogno che in automatico il sistema mi formatti un testo con tutti i messaggi e se possibile mi crei un pdf.

Non ho idea di che estensioni potrei usare

Offline ZioLollo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creazione PDF
« Risposta #1 il: 06 Feb 2013, 14:33:44 »
Visto che nessuno ha risposto, nemmeno ala lontana, credo sia una cosa che non si possa fare :/

Modifico un pò la mia richiesta d'aiuto:

Sempre partendo dal form che gli utenti devono compilare, mi serve che il sistema mi formatti un file o un articolo da consultare e poter stampare.

Mi serve una sezione dedicata dove poter consultare e cercare tutti gli articoli creati di giorno in giorno.

Almeno un aiuto dove poter cominciare a smanettare....  :'(

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2013, 14:56:17 »
Ciao,
potresti usare K2 creando dei campi aggiuntivi, oppure usare un CKK

vedi qui ad esempio:

http://extensions.joomla.org/extensions/authoring-a-content/content-construction

In entrambi i casi devi "smanettare" parecchio  :D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline ZioLollo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2013, 17:49:43 »
grazie della risposta..... allora comincio a seguire questa strada...

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Feb 2013, 18:27:31 »
Ciao,