Back to top

Autore Topic: Plugin per blog [RISOLTO]  (Letto 1867 volte)

Offline sandali

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Plugin per blog [RISOLTO]
« il: 15 Feb 2013, 09:10:14 »

Raga, buon giorno

mi hanno detto di un plug in che permette di gestire le anteprime degli articoli in categoria blog, percui tipo le img di anteprima sono tutte delle stesse dimensioni...il testo si distribuisce in modo analogo ecc

Lo ho cercato ma...nada. Con l'occasione volevo chiedervi anche se esiste qualcosa di analogo che però dia un aspetto più accattivamente all'anteprima dell' articolo in blog

per capirci...sto usando questo template che a free è ottimo http://demo.joomla51.com/0072/
però è un po sciapo...

Grazie ragazzi, a tutti!!

Sandali
« Ultima modifica: 15 Feb 2013, 12:42:09 da sandali »

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Plugin per blog
« Risposta #1 il: 15 Feb 2013, 10:52:16 »
Hola

...
mi hanno detto di un plug in che permette di gestire le anteprime degli articoli in categoria blog, percui tipo le img di anteprima sono tutte delle stesse dimensioni...il testo si distribuisce in modo analogo ecc
...
Ciama a chi te l'ha detto e chiedigli il nome

...
volevo chiedervi anche se esiste qualcosa di analogo che però dia un aspetto più accattivamente all'anteprima dell' articolo in blog
...
Cerca (o modifica) un template piu accattivante
web design, web mobile

Offline sandali

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Feb 2013, 10:55:51 »

Grazie della considerazione, comunque i tuoi utili consigli sono del tipo: svegliati, inizia a respirare, curati...perchè se morissi non potrei certo occuparmi del sito.

Ciò, posto, se qualcuno potesse/volesse aiutarmi, è ben accetto.

grazie

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Feb 2013, 11:29:43 »
Hola

Grazie della considerazione, comunque i tuoi utili consigli sono del tipo: svegliati, inizia a respirare, curati...
Hai dimenticato: e non chiedere impossibili
web design, web mobile

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Feb 2013, 11:34:19 »
Raga, buon giorno

Lo ho cercato ma...nada. Con l'occasione volevo chiedervi anche se esiste qualcosa di analogo che però dia un aspetto più accattivamente all'anteprima dell' articolo in blog

per capirci...sto usando questo template che a free è ottimo http://demo.joomla51.com/0072/
però è un po sciapo...

Grazie ragazzi, a tutti!!

Sandali

ciao prova a vedere Mini FrontPage è un modulo però e non un plugin, senò prova a vedere se c'è qualcosa che ti piace nella categoria Frontend News

Offline sandali

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Feb 2013, 12:41:49 »

ciao grazie,

più o meno ho trovato o comunque posso darmi una regolata...che dire, grazie!

Sandali!

Web Design Bolzano Kreatif