Back to top

Autore Topic: non hai selezionato una modalità di spedizione [RISOLTO]  (Letto 2538 volte)

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
 Pur avendo impostato un solo metodo di spedizione, quando sono nel carrello, mi esce la scritta “non hai selezionato una modalità di spedizione”, che se selezionata mi riporta in una pagina di errore… perché ???

vedi foto allegata

Uso Joomla 2.5.4 con virtuemart 2.0.6

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 12 Feb 2013, 08:29:12 da Rasjah »

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:non hai selezionato una modalità di spedizione
« Risposta #1 il: 10 Feb 2013, 10:30:58 »
 Ho risolto il problema inserendo dei valori all’interno di Configurazione di Metodi di spedizione ( Immagine 2 ), ma questo a mio parere dipende dal fatto che se si guarda in Informazioni sul metodo di spedizione nella voce in basso Metodo di spedizione, ( Immagine 3 ) si nota che VM ha già predefinito come fare la spedizione e questa non si può cambiare ??? O sbaglio…

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline atir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:non hai selezionato una modalità di spedizione [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 09 Mar 2013, 15:33:14 »
ciao
ho la stessa problema, ho configurato ma non funziona....
 hai un idea?
Grazie

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mar 2013, 16:41:46 »
Strano... Hai seguito quello che ho impostato io... presumo di si.

Te lo dico perchè, vedi la scritta che di esce in alto alla Configurazione , nella sezione Metodi di spedizione. C'è scritto Spese di spedizione in base al peso,CAP e Nazioni, sembra una stupidata, maquesto vuol dire che se per esempio tu fai un' acquisto per la prima volta, come di logico devi immettere tutti i tuoi dati e per esempio in Inizio intervallo CAP , metti 5 zeri, il programma si aspetta che tu gli dai 5 numeri, altrimenti ti da errore.

Quello che ti ho fatto è solo un esempio, e magari NON è il tuo caso...

Te lo detto solo per dirti che in Virtuemart, il settaggio ideale è abbastanza ostico, ma non scoraggianti. E' sicuramente è una stupidata ( dopo che l'hai risolta.. naturalmente ).

Magari ti consiglio di aprire un nuovo post ,  e postare delle immagini del tuo "settaggio", affinchè anche gli altri possano  vedere e rendersi conto,,,, giusto

;) ;) ;)

Offline atir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Mar 2013, 16:45:21 »
si... grazie

ho risolto...
il problema era....che in questo momento per qualche giorni lavoro al estero e il sito era conf per Ita
e per questo non mi funzionava!!!!!!!!!!

Web Design Bolzano Kreatif