Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] aggiunta tag a menu joomla modificando php  (Letto 12515 volte)

Offline fvomnia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:aggiunta tag a menu joomla modificando php
« Risposta #20 il: 15 Feb 2013, 16:33:13 »
Risolto, grazie a Simone che mi ha insegnato che in Joomla c'è l'override anche dei singoli moduli.

Molto deprecabile l'atteggiamento di chi non hanno voluto illustrare una cagata da 3 parole: modificalo in nome_template/html. La riprova è nel fatto che la non conoscenza del php rimproveratami, non c'entrava assolutamente nulla, anzi, la modifica l'avevo pure fatta giusta. Le ragioni erano ben altre.

Simone si merita anche un riconoscimento per essere stato il primo a risolvermi un problema su questo forum!

mau_develop

• Visitatore
Re:aggiunta tag a menu joomla modificando php
« Risposta #21 il: 15 Feb 2013, 16:37:11 »
secondo me se parti dal bootstrap fai prima.
In fondo non è altro che la stessa cosa però coi tag di html5 e stili di twitter.
Trovi all'interno del template la cartella html con l'override di.... tutto
almeno alla fine della fatica hai una struttura responsive.
...continui a voler fare il figo cercando di imputare ad altri le tue deficienze ... pare anche di lettura.

Offline fvomnia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] aggiunta tag a menu joomla modificando php
« Risposta #22 il: 15 Feb 2013, 16:43:42 »
caro, io parlo correntemente 3 lingue. Quello che hai scritto mi sembrava italiano, pertanto l'analisi logica del tuo enunciato si riferiva al bootstrap, non a joomla. Oppure era un altra lingua che non conosco...

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #23 il: 15 Feb 2013, 17:06:24 »
:) ... e insisti ..prova a cercare col "cerca" quì sopra "bootstrap" poi capisci se si parla di joomla o no
Io non conosco tre lingue così devo sempre cercare quando non conosco una parola, magari anche con google
http://www.google.it/search?&q=joomla%2Bbootstrap

Offline fvomnia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 15 Feb 2013, 18:02:01 »
Esattamente quello che ho fatto, e te l'ho pure detto che ho trovato roba di un template di twitter, che non mi interessa, dato che uso gantry e il sito è già finito. Inoltre che sono simili può darsi, ma è risaputo che Gantry non è "responsive", quindi non potevi che riferirti al bootstrap di twitter.
Poi se nella tua testa volevi dire altro io non posso saperlo. So solo che ho cercato nel forum e in tutto internet e mi è sembrato superfluo andare a cercare anche in pianeti lontani, a cosa ti riferissi.

Parlare oscuramente lo sa fare ognuno, ma chiaro pochissimi.
Galileo Galilei

Comunque, grazie dell'informazione del bootstrap di twitter, mi sembra una cosa interessante.

Ciao
« Ultima modifica: 15 Feb 2013, 18:04:21 da fvomnia »

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #25 il: 15 Feb 2013, 19:08:42 »
 ma è risaputo che Gantry non è "responsive"
--------------------------------------------------------------
... speriamo non leggano quelli che lo hanno sviluppato... inoltre supporta html5 che è quello che vuoi usare
Il tuo template dovrebbe essere pieno di override è l'unico modo per modificare una visualizzazione

Offline fvomnia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 15 Feb 2013, 20:59:42 »
si, lo so che loro dicono di si, però nei fatti non lo è. Infatti per gli utenti mobili propongono di usare layout appositi, cosa che odio, dato che un galaxy va da 4 pollici a 10 e quindi è inutile far vedere una versione del sito ridotta ad uno che potrebbe godersela full...

"Responsive" per me (e tanti altri) è quando TUTTI gli elementi del sito scorrono per adattarsi alla pagina. Gantry non lo fa nemmeno un pochino...

Web Design Bolzano Kreatif