Back to top

Autore Topic: Fatal error dopo installazione  (Letto 1727 volte)

Offline frank983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fatal error dopo installazione
« il: 02 Apr 2007, 01:06:02 »
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'includes/joomla.php' (include_path='.:') in /membri/frank983/index.php on line 33

questo per l'esatezza...
il sito è www.frank983.altervista.org

Salve a tutti, nuovo del forum e come webmaster,allora utilizzo come citato nel nome del sito altervista e come ftp "ftp explorer" ma questo poco importa visto che l'installazione è partita....fino allo step 3, dove adesso non ricordo, ma qualke scritta che doveva essere verde, l'ho fatta passare ROSSA....
adesso vorrei sapere se e come ritornare all'installazione, o come risolvere il problema!
ah, ho gia cancellato la cartella INSTALLATION,
SAluti Frank983
« Ultima modifica: 02 Apr 2007, 10:18:26 da -napo- »

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Re: Qualche problema aiuto! Fatal error: main() [function.require]
« Risposta #1 il: 02 Apr 2007, 07:47:46 »
Benvenuto tra noi :)

Leggendo il tuo messaggio ho avuto la sensazione che avessi consciamente non seguito dei passaggi fondamentali per l'installazione e a questo punto ti meravigliassi che le cose non funzionino proprio come dovrebbero, ma al tempo stesso non sono sicuro di sapere cosa tu non abbia fatto visto che la descrizione del problema è piuttosto spartana.

Alcuni suggerimenti:
- modifica in qualche cosa di più attinente il titolo del topic
- controlla di aver eliminato la cartella di installazione
- prova a ripetere l'installazione seguendo tutti i passi e magari utilizzando una guida che trovi qui come supporto
- aggiungi maggiori dettagli

A presto :)
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Web Design Bolzano Kreatif