Back to top

Autore Topic: Template / Plugin per e-commerce joomla 2.5  (Letto 3959 volte)

Offline hysugarade

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template / Plugin per e-commerce joomla 2.5
« il: 11 Feb 2013, 19:10:57 »
Salve a tutti,
premetto che sono nuovo di joomla (versione 2.5.9) e ho appena iniziato ad utilizzare questo CMS davvero potente.

Il progetto che vorrei realizzare è un piccolo sito web nel quale inserire foto, video, una sezione BLOG, una sezione dove i visitatori possono iscriversi alla mia newsletter e per finire una sezione shop dove inserire qualche prodotto da vendere.

Per iniziare chiedo un parere per quanto riguarda se esiste/esistono template (possibilmente gratis) che con poche modifiche mi permettono di avere quelle che ho elencato sopra? ???

Mi servirebbe capire anche quale Plugin possa utilizzare per l'ecommerce, sbirciando in qua e in la per il web ho letto che esistono Plugin complessi come "Tienda" che permettono di gestire un vero e propio negozio online complesso, credo che per iniziare questo sia troppo in quanto nel mio sito vorrei concentrarmi di più su immagini, video, blog pur avendo un piccolo shop.

Grazie mille.

« Ultima modifica: 11 Feb 2013, 19:12:36 da hysugarade »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template / Plugin per e-commerce joomla 2.5
« Risposta #1 il: 11 Feb 2013, 19:55:16 »
Il template è indifferente: ci puoi piazzare quello che ti piace di più :) Non ha niente a che vedere con l'implementazione del menu

Il progetto che vorrei realizzare è un piccolo sito web nel quale inserire foto, video, una sezione BLOG, una sezione dove i visitatori possono iscriversi alla mia newsletter e per finire una sezione shop dove inserire qualche prodotto da vendere.
------------------------------------------