Back to top

Autore Topic: Sito di tornei con iscrizioni front-end  (Letto 2850 volte)

Offline DolceMary

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito di tornei con iscrizioni front-end
« il: 06 Feb 2013, 13:27:37 »
Buon giorno a tutti!
sto cercando di realizzare un sito che permetta l'iscrizione a tornei di beachvolley, beachtennis e calcetto da parte dei visitatori al sito. mi spiego meglio

voglio creare un torneo con 20 squadre per sport e far si che da un'apposita area un visitatore possa scriversi digitando nome squadra, 1 recapito e nome dei componenti della squadra.

in un'altra pagina sarà possibile vedere l'elenco delle squadre iscritte e classifica durante lo svolgimento del torneo.

ho provato ad installare joomla sport, ma non fa quello che vorrei... avete dei consigli? altri plug in da utilizzare?

grazie a tutti :) :) :) :) :) :) :)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito di tornei con iscrizioni front-end
« Risposta #1 il: 06 Feb 2013, 15:39:44 »
ciao,
bhe prevedere di realizzare il tutto con un solo componente mi sembra limitativo, ma potresti abbinare joomsport o joomleague per la parte esecuitva (torneo,risultati,squadre,classifica.....) e un componente come  community builder per gestire le iscrizioni, ovvio tu sei il tramite tra i due nel senso che una volta che ti arriva l'iscirzione tu crei la squadra sul componente soprtivo ecc. ecc.

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline DolceMary

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2013, 15:45:07 »
capisco... speravo di riuscire a trovare qualche componente che mi rendesse l'iscrizione automatica.... pace.... mi dedicherò alla buona vecchia programmazione e faccio tutto io...

grazie

jonny111

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Feb 2013, 08:43:55 »
Vorrei sottolineare questo argomento!

Web Design Bolzano Kreatif