Back to top

Autore Topic: Tickets system [RISOLTO]  (Letto 998 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Tickets system [RISOLTO]
« il: 09 Feb 2013, 10:50:22 »
ho urgenza di fare un sito per la gestione di tickets e, per non stare ad imparare un nuovo software, ho optato di crearlo con base joomla ma, a quanto pare, i componenti per il mio scopo sono davvero pochi. Come si può notare dalla ricerca solo un componente è gratuito ma non esiste per la versione 2.5.
Possibile? Ameba lo usavo in passato e devo dire che era abbastanza semplice e funzionale come componente, non c'è nessun'altra alternativa se non quella di installare software specifici?
« Ultima modifica: 12 Feb 2013, 10:20:16 da VeronicaB »
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:Tickets system
« Risposta #1 il: 09 Feb 2013, 11:34:04 »
Ciao Veronica,
ti suggerisco questa pagina: http://extensions.joomla.org/extensions/clients-a-communities/help-desk, dagli un occhiata. IssueTracker e Hoduma forse fanno al caso tuo, purtroppo per questo settore non c'è altro di gratuito.
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Re:Tickets system
« Risposta #2 il: 12 Feb 2013, 10:19:48 »
Grazie! Sono due componenti molto utili!
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Web Design Bolzano Kreatif