Salve,
ho realizzato un sito web utilizzando un template già pronto in Joomla 3.0 lavorando inizialmente su un dominio di servizio:
www.terredelgarda.orgNormalmente con altri siti web non ho mai avuto problemi a spostarli ma dopo aver spostato il tutto su
www.celebike.it (modificando il configuration.php) ho riscontrato questi due problemi:
1) se accedo alla gestione del template dal lato amministrativo mi compare questo errore: 500 Il file XML non si è caricato.
2) il sito risulta nettamente più lento nel caricare le pagine rispetto a quello ospitato sul dominio usato per lavorare
Il database utilizzato è sempre lo stesso per entrambi i siti dato che il teoria quello su
www.terredelgarda.org andrebbe cancellato, ed entrambo i domini sono ospitati su XXXXX.
Su
www.terredelgarda.org funziona tutto perfettamente... le impostazioni sono per entrambi i domini uguali... ma su
www.celebike.it ho quei due gravi problemi.
Ho provato ad parire un ticket su Aru.... ma dopo 3 giorni non ho ancora avuto nessuna risposta e visto che mi piace andare inf ondo alle cose chiedevo anche qui cosa posso aver sbagliato e nel caso qualche consiglio su come migrare il sito con altri metodi da un dominio all'altro.
Vi ringrazio anticipatamente.
Luca