Back to top

Autore Topic: Problema migrazione sito web in joomla 3.0  (Letto 1298 volte)

Offline lucabussola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema migrazione sito web in joomla 3.0
« il: 13 Feb 2013, 19:28:43 »
Salve,
ho realizzato un sito web utilizzando un template già pronto in Joomla 3.0 lavorando inizialmente su un dominio di servizio: www.terredelgarda.org

Normalmente con altri siti web non ho mai avuto problemi a spostarli ma dopo aver spostato il tutto su www.celebike.it (modificando il configuration.php) ho riscontrato questi due problemi:

1) se accedo alla gestione del template dal lato amministrativo mi compare questo errore: 500 Il file XML non si è caricato.

2) il sito risulta nettamente più lento nel caricare le pagine rispetto a quello ospitato sul dominio usato per lavorare

Il database utilizzato è sempre lo stesso per entrambi i siti dato che il teoria quello su www.terredelgarda.org andrebbe cancellato, ed entrambo i domini sono ospitati su XXXXX.

Su www.terredelgarda.org funziona tutto perfettamente... le impostazioni sono per entrambi i domini uguali... ma su www.celebike.it ho quei due gravi problemi.
Ho provato ad parire un ticket su Aru.... ma dopo 3 giorni non ho ancora avuto nessuna risposta e visto che mi piace andare inf ondo alle cose chiedevo anche qui cosa posso aver sbagliato e nel caso qualche consiglio su come migrare il sito con altri metodi da un dominio all'altro.

Vi ringrazio anticipatamente.
Luca

mau_develop

• Visitatore
Re:Problema migrazione sito web in joomla 3.0
« Risposta #1 il: 13 Feb 2013, 19:32:10 »
a che post bisogna rispondere.. a questo o all'altro uguale?

Offline lucabussola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema migrazione sito web in joomla 3.0
« Risposta #2 il: 13 Feb 2013, 19:42:57 »
L'ho postato anche qui perchè credo che sia il posto più indicato.
Per me è comuqnue uguale dove rispondere.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif