Back to top

Autore Topic: preblema: 'Sql425490_3.jos_session' La tabella non esiste SQL INSERT INTO `= jos  (Letto 1279 volte)

Offline stefano vecci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti ragazzi!!!! sono nuovo di qui e sono un novellino di joomla.... a quanto pare mi si sta mangiando.... non ho mai avuto tutte queste difficolta' a fare una cosa quante le sto avendo con joomla.... premetto che,
sono poco meno di due settimane che sto fermo sull installazione .... ho scaricato la versione stabile, 2.5 e easyphp... il problema sorge quando vado a caricare in remoto.... mi dice
'Sql425490_3.jos_session' La tabella non esiste SQL INSERT INTO `= jos_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('0 e0rq18qg0vc3no3or8f4qph22 ', 0, '1360835230')
ma cosa vuol dire? che cosa devo fare' dove sbaglio? aiutooooooo!!!!!!  sara' la quarta volta che cancello tutto disinstallo tutto e ri installo..... mi date una mano? vorrei installarlo direttamente in remoto senza passare in locale... premetto che ho XXXXXX  e ho il database ma non riesco a collegarlo con il mio caro joomla....
grazie mille anticipatamente.... :'(
« Ultima modifica: 14 Feb 2013, 11:35:40 da maicolstaip »

mau_develop

• Visitatore
che guida stai seguendo per installare e poi per migrare?

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Ciao,
durante la installazione di Joomla viene assegnato un "prefisso casuale" (dalla 1.7 o 2.5 in avanti) alle tabelle del DataBase.

L'errore è chiaro: dice che non trova la tabella jos_session. Controlla che "prefisso" ha nella tua installazione on line tale tabella.

jos_ è il prefisso che hai indicato in "locale" presumo, ma magari non è lo stesso che hai "on line".

Vai in configurazione globale e controlla il prefisso del Db. Ciao. :D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline stefano vecci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie mille.... ora tento...

Web Design Bolzano Kreatif