Ciao a tutti,
vi scrivo perchè sto incontrando qualche problema con questo template e virtuemart, una volta installato e devo dore che mi piace molto è leggero e chiaro, ma nel momento in cui vado in amministrazione non ho niente per configurarlo, inoltre quando faccio una prova con l'inserimento del prodotto nel carrello mi appare il pop-up con l'inserimento riuscito ma non ho modo da visualizzare i prodotti nel carrello, non dico la pagina del carrello, ma un modulino che magari cliccandoci sopra apra una schedina (tipo accordion) per visualizzare numero di prodotti e costo totale e magari avere un link alla pagine del carrello vero e proprio.
Ho iniziato da poco a creare siti con J! e VM mi trovo bene ma ci sono delle cose che non riesco a caprire a volte come questa. Mi sta venendo il dubbio che il modulo di cui parlo faccia parte dei template e quindi dovrò cambiare template o svilupparlo da solo....
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte è un problema che devo risolvere al più presto perchè per la consegna del sito ho solo 15 giorni!!!
Ciao a presto