Back to top

Autore Topic: Togliere titolo "Articoli" da un articolo di Joomla tramite link [RISOLTO]  (Letto 1511 volte)

Offline Rhok Green

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, avrei un problemino che mi fa impazzire. Sarà una cavolata ma non so come fare. La situazione è la seguente:
Ho creato le  mie belle news divise per categorie tramite news show pro G4. Quando clicco sulle categorie e poi sull'articolo che mi interessa (quello che ha generato da news show pro), il sito mi porta all'articolo completo. E qui funziona tutto alla grande.
Però quando la creo un link, quindi senza usufruire di news show pro,  che mi porti all'articolo, ecco che sopra l'articolo stesso mi compare il titolo "Articoli" proprio sopra il vero titolo. Come si fa a togliere sto benedetto "Articoli" ???
Ecco il link del sito www.ilbelice.it  Se andate nella home e cliccate nei link sotto le categorie di notizie (le 3 notizie principali accanto alle miniature) e, sempre nella home, dove c'è scritto "Vai alla pagina" sotto la fotona dei beni sequestrati, riscontrate questo difetto. Spero riusciate ad aiutarmi.
PS. ho provato d'appertutto a mettere nascondi titolo etc, ma non funziona. Così facendo va via il titolo vero.
« Ultima modifica: 14 Feb 2013, 15:10:30 da Rhok Green »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
...

dal wiki joomla

Citazione
  Come eliminare la parola "Articoli" dall'intestazione della pagina?  Se in Joomla si crea un articolo non collegato ad alcuna voce di menu e nemmeno la categoria a cui appartiene è collegata ad alcuna voce di menu, visualizzando l'articolo da frontend direttamente dall'url (es. http://nomedelsito.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=2&id=17), nell'intestazione della pagina appare la parola "Articoli". Per evitare che ciò accada

• andare in Menu > Gestione menu
  • cliccare sul pulsante Opzioni in alto a destra
  • impostare il parametro Mostra intestazione pagina su NO

ciao

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline Rhok Green

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
...

dal wiki joomla

ciao

YEEES,funziona! Grazie mille!  In ogni caso era messo su No. Ho messo SI e poi di nuovo NO ed ora è ok.

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
...

non dimenticare di mettere [RISOLTO]

nell'oggetto del tuo primo post

ciao

;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif