Salve, avrei un problemino che mi fa impazzire. Sarà una cavolata ma non so come fare. La situazione è la seguente:
Ho creato le mie belle news divise per categorie tramite news show pro G4. Quando clicco sulle categorie e poi sull'articolo che mi interessa (quello che ha generato da news show pro), il sito mi porta all'articolo completo. E qui funziona tutto alla grande.
Però quando la creo un link, quindi senza usufruire di news show pro, che mi porti all'articolo, ecco che sopra l'articolo stesso mi compare il titolo "Articoli" proprio sopra il vero titolo. Come si fa a togliere sto benedetto "Articoli"
Ecco il link del sito
www.ilbelice.it Se andate nella home e cliccate nei link sotto le categorie di notizie (le 3 notizie principali accanto alle miniature) e, sempre nella home, dove c'è scritto "Vai alla pagina" sotto la fotona dei beni sequestrati, riscontrate questo difetto. Spero riusciate ad aiutarmi.
PS. ho provato d'appertutto a mettere nascondi titolo etc, ma non funziona. Così facendo va via il titolo vero.