Back to top

Autore Topic: 404 - errore: 404 (sito Joomla 2.5)  (Letto 4369 volte)

Offline hysugarade

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
404 - errore: 404 (sito Joomla 2.5)
« il: 15 Feb 2013, 19:08:31 »
Buonasera, Salve a tutti sto creando il mio primo sito  www.hysugarade.com - e ho scelto joomla per farlo, premetto che si tratta del primo sito che io abbia mai fatto percui sono alle prime armi, ma ci sto mettendo tanto impegno e studio per riuscire in questo progetto.
Per partire sto creando una cosa molto semplice in modo da poter comprendere le dinamiche principali di questo CMS, in un secondo momento inserirò poi un piccolo E-commerce.

PREMESSA UTILIZZO JOOMLA 2.5 AGGIORNAMENTO 2.5.9

Dopo giorni di lavoro mi si è presentato questo problema che non riesco a risolvere in alcuno modo:

Descrizione mio operato per creare una sezione BLog:

1) Ho realizzato un menù Blog, ed ho impostato come requisiti di accesso pubblico, tipo di voce di  menu ho selezionato "categoria blog".

2) Ho realizzato il suo modulo che ho chiamato blog nel quale ho scelto tipo di modulo "articoli correlati" impostando sempre i requisiti di accesso pubblici.

3)Ho realizzato poi la categoria che ho chiamato anch'essa Blog e anche per la medesima ho impostato i requisiti d'accesso pubblici.

A questo punto ho creato un articolo di prova anche questo impostato con i requisiti di visualizzazione pubblici, associato alla categoria blog e l'ho poi pubblicato.
Mi sono collegato al sito www.hysugarade.com e sono andato a cliccare sul menù blog mi si è aperto regolarmente e ho visualizzato l'articolo precedentemente pubblicato.
allora sono sceso e mi sono collegato da un altro pc ho digitato il sito che mi si è aperto correttamente ho cliccato sulla sezione Blog (questa volta essendo da altro pc come utente esterno e quindi non loggato come admin) e indovinate un pò... mi è apparso questo bel messaggio:

404 - Categoria non trovata