Back to top

Autore Topic: MERCATINO JOOMLA 2.5  (Letto 924 volte)

Offline brichet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
MERCATINO JOOMLA 2.5
« il: 15 Feb 2013, 22:23:00 »
Scusate per l'ennesima richiesta di informazioni
ho gia' cercato sia nel e-commerce che nei vecchi post .....
Problema : Vorrei creare un piccolo mercatino x le creazioni che il sito propone (prodotti).. ah il sito www.fantasiadivetro.it7joomla16/
ma senza tanti vincoli... in modo famigliare, consegna a mano, pagamento idem, eventuali costruzioni su ordinazione.... niente casini con spedizioni paypal ecc.
Insomma una cosa semplice ... come e' lo spirito del sito.

Cosa spero di trovare : un plugin una applicazione un qualcosa free che mi aiuti a fare cio'

premesso che sono al primo sito e che e' a conduzione famigliare, quindi niente lavori per terzi.

Un grazie enorme a chi vuol darmi consigli ... e a chi mi volesse criticare per eventuali impostazioni da migliorare
Maurizio

Offline EnricoMicas

• Appassionato
  • Ogni problema ha una soluzione - forum.joomla.it!!
    • Mostra profilo
Re:MERCATINO JOOMLA 2.5
« Risposta #1 il: 15 Feb 2013, 23:20:18 »
Ciao  Brichet,
prova ad usare la versione free di ads manager. Non è un vero e proprio e-commerce ma ti da la possibilità di mettere annunci degli oggetti che vuoi vendere...
se vuoi un esempio io l'ho montato e testato qui: www.autocentrolastorta.it/promozioni.html
è molto facile da usare e non richiede nessuna transazione in denaro, da la possibilità agli utenti di contattare via mail il negozio per prendere accordi tramite un form...

Spero di averti aiutato
Saluti
Enrico M.
Se trovi conclusa la discussione ricordati di postare e di mettere [Risolto] al tuo primo post.
Saluti - Enrico M

Web Design Bolzano Kreatif