Back to top

Autore Topic: Menu sulla dx (position-7) in tutte le pagine tranne che su una!  (Letto 1249 volte)

Offline pumacocina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao,
su una pagina del sito http://www.zonasulcisiglesiente.org/index.php/r-s.html ho una anomalia visiva dei menù che non compaiono sulla dx (position-7) come in tutte le pagine del sito, bensì a seguire dopo in testo della pagina.  Ciò e visibile con i browser mozilla e chrome mentre con ie è tutto ok! :o
La versione di joomla è Joomla! 2.5.8 Stable
La pagina in questione ho visto che è legata alla categoria blog, infatti se la modifico, i menù sono visualizzati correttamente in position-7.

grazie ciao

Offline Gokuale - Takumi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Menu sulla dx (position-7) in tutte le pagine tranne che su una!
« Risposta #1 il: 13 Feb 2013, 09:48:03 »
ciao

da quello che ho potuto vedere la pagina in questio e' progettata male a livello di template,

o hai fatto override del file che gestisce il blog oppure e' studiato male il template poiche' il menu laterale ricade come posizione all'interno dell'alticolo che dovrebbe prendere posizione nella colonna di destra e quindi si accoda al terzo articolo

ricontrolla la progettazione del template, magari hai solo bisogno di spostare un div o probabilmente una sua chiusura posizionata in modo errato

ciao
Puoi arrivare fino a 11.000 giri
Ma soprattutto ........ VINCI!!!!
nd. Bunta - the real DK

Offline pumacocina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Menu sulla dx (position-7) in tutte le pagine tranne che su una!
« Risposta #2 il: 13 Feb 2013, 11:33:23 »
grazie Gokuale - Takumi
continuerò ad andare a caccia o se trovo alternativa modificherò la visualizzazione blog! ciao

Offline pumacocina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
per la cronaca...ho modificato il nome alla categoria, creata una nuova categoria e nominata con il nome della categoria precedente ed ho utilizzato il modulo di tonicopi.
Ciao alle prossime  :P

Web Design Bolzano Kreatif