Back to top

Autore Topic: aiuto Ricerca disperata Template.  (Letto 863 volte)

Offline ufovolante

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto Ricerca disperata Template.
« il: 16 Feb 2013, 19:20:50 »
Salve a tutti sono nuovo di joomla, devo realizzare un sito e sono alla ricerca del template perfetto... per intenderci devo realizzare un sito di fotografia, ho la necessità di andare a curare il design nei minimi dettagli... navigando su internet mi sono imbattuto in un tema (a pagamento) ed è stato amore a prima vista

LINK DEL TEMA

edited by tt8: rimosso link a risorsa commerciale.

il mio problema è che essendo comunque una cosa amatoriale non ho soldi da spendere e fra l'altro andando a vedere quanto costa non ho nemmeno capito bene quale sia il prezzo indicato... sembra quasi che tu debba fare un abbonamento...

ORA VI CHIEDO A VOI ESPERTI DI JOOMLA SE CI SONO SOLUZIONI SIMILI A QUESTO REPERIBILI GRATUITAMENTE???

in attesa di risposta grazie mille, saluti.
« Ultima modifica: 16 Feb 2013, 20:34:03 da tomtomeight »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:aiuto Ricerca disperata Template.
« Risposta #1 il: 16 Feb 2013, 19:34:05 »
l'alternativa è studiare i css, la struttura dei template di joomla e di costruirsene uno simile a quello che hai visto.

nel wiki del forum puoi trovare le informazioni di base per quanto riguarda la struttura del template, in giro per il web invece troverai moltissimi corsi su css. Inoltre se fai una ricerca troverai molti altri siti che spiegano come fare un template per joomla 2.5
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ufovolante

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Feb 2013, 19:41:17 »
Grazie per la risposta.. hai visto di che template si tratta è molto difficile da realizzare visto che sono un principiante => zero conoscenze?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Feb 2013, 19:49:22 »
Grazie per la risposta.. hai visto di che template si tratta è molto difficile da realizzare visto che sono un principiante => zero conoscenze?

allora rimboccati le maniche ed inizia a studiare  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Feb 2013, 23:18:29 »
La pappa pronta non la si trova sempre gratis, o ci si arrangia da se ho ci si accontenta di quello che c'è se si e poco pratici.  ;)  vai nella sezione download li ne trovi molti di template Free magari trovi qualcosa di simile a quello che cerchi
« Ultima modifica: 16 Feb 2013, 23:20:25 da Peppe-73 »
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Web Design Bolzano Kreatif