Back to top

Autore Topic: Pagina principale senza IVA (paypal e bankpass)  (Letto 2245 volte)

Offline Lorenzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina principale senza IVA (paypal e bankpass)
« il: 24 Mar 2006, 01:18:54 »
Salve a tutti,

ho un piccolo problema. Sulla pagina principale i prezzi sono visualizzati solo netti, solamente quando ci si registra diventano iva compresa.
Come potrei risolvere questo inconveniente?

Ho inserito anche il metodo di pagamento con paypal, non c'è un modo per mettere una percentuale per le spese di incasso da aggiungere al totale ordine ? Ho provato inserendo nel campo discount -5.00  che sarebbero + 5 euro fissi , nel modulo me li conteggia, ma poi sulla schermata di paypal mi viene fuori solo il totale articoli + spese di invio e la commissione manca.

Un'ultima cosa; esiste un modulo per eseguire i pagamenti con bankpass ?

Se riesco a risolvere queste 3 cose (in particolare la prima) il sito sarà veramente ok.

Grazie 1000 per l'attenzione.

Lorenzo

Offline Lorenzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Pagina principale senza IVA (paypal e bankpass)
« Risposta #1 il: 22 Mar 2007, 13:06:15 »
Mi aggrego alla richiesta sulla parte di pay pal che alla fine non inserisce i +5.00 , tra l'altro mi sembra che paypal non conseta di aggiungere "fees" ma solo spese di spedizione (che magari le possono contenere) , questo da regolamento che se non viene seguito  può comportare la chiusura dell'account che sarebbe un bel problema.

Offline theprincy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mar 2007, 15:50:23 »
Salve a tutti,

ho un piccolo problema. Sulla pagina principale i prezzi sono visualizzati solo netti, solamente quando ci si registra diventano iva compresa.
Come potrei risolvere questo inconveniente?

Ho inserito anche il metodo di pagamento con paypal, non c'è un modo per mettere una percentuale per le spese di incasso da aggiungere al totale ordine ? Ho provato inserendo nel campo discount -5.00  che sarebbero + 5 euro fissi , nel modulo me li conteggia, ma poi sulla schermata di paypal mi viene fuori solo il totale articoli + spese di invio e la commissione manca.

Un'ultima cosa; esiste un modulo per eseguire i pagamenti con bankpass ?

Se riesco a risolvere queste 3 cose (in particolare la prima) il sito sarà veramente ok.

Grazie 1000 per l'attenzione.

Lorenzo

contattami in privato per avere il modulo
« Ultima modifica: 03 Apr 2007, 21:14:22 da alexred »
Notelseit Srls Vendita - Assistenza - Sviluppo Software - Hosting - Siti Web www.notelseit.com

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Apr 2007, 21:14:50 »
Trovi il modulo liberamente scaricabile qui sul nostro forum:
http://forum.joomla.it/index.php?topic=3354.0

Web Design Bolzano Kreatif