Back to top

Autore Topic: Aspetto blog per le pagine delle sottocategorie  (Letto 1025 volte)

Offline Idas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aspetto blog per le pagine delle sottocategorie
« il: 18 Feb 2013, 14:06:40 »
Ciao a tutti!

Ho un piccolo problema probabilmente risolvibile in maniera rapida:
Quando imposto una voce di menù come tipologia Blog, questa mi restituisce una pagina con un elenco di articoli disposti a mio piacimento su tot colonne, con un immagine di anteprima per ognuno e il testo introduttivo visibile. Al fondo di tutto ciò ho reso visibili se sottocategorie, ovvero un elenco di sottocategorie appartenenti alla categoria principale dalla quale la voce di menu va ad attingere gli articoli resi poi visibili su di essa.

Fin qui nessun problema!

Quando clicco un una di queste voci (delle sottocategorie), mi si apre la relativa pagina di categoria con l'elenco dei titoli per ogni articolo presente e la possibilità di decidere quante voci visualizzare. Questa pagina è un semplice elenco ordinato. Se io volessi renderlo stile blog come quello della pagina madre? Ovvero che per ogni articolo vi sia un immagine di anteprima e il testo introduttivo?
Si può fare?

Grazie mille in anticipo!  ;)

Offline Idas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aspetto blog per le pagine delle sottocategorie
« Risposta #2 il: 18 Feb 2013, 14:22:10 »
Scusate... ho parzialmente già risolto:
basta andare in "opzioni gestione articoli" e metter come tipo "Blog"

La mia domanda allora diventa:
e se volessi il tipo blog per alcune e per altre no?
Mi sembra che così una volta impostata questa tipologia ci sia ben poca possibilità di personalizzazione.
Oltretutto non potendo gestire per le voci di sottocategoria i parametri della pagina blog questi saranno uguali per tutti in base a quelli impostati di default... o sbaglio?

Web Design Bolzano Kreatif