Back to top

Autore Topic: User Online  (Letto 2873 volte)

Offline barese

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
User Online
« il: 28 Lug 2005, 00:56:38 »
Ciao a tutti ragazzi avrei un quesito da sottoporvi...Esiste un modulo oppure un modo per modificare il mio modulo Online?
O meglio quando apro il sito e qualcuno si e loggato compare chi e online...Ce un modo per poter mostrare solo gli utenti Publisher online e non anche quei pubblici? Nel mio modulo mi dice parametri non e che li dovrei metterci qualcosa in modo da visualizzare nel home page solo gli utenti Publisher online??
« Ultima modifica: 28 Lug 2005, 01:02:11 da graziano »

Offline barese

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: User Online
« Risposta #1 il: 29 Lug 2005, 00:11:07 »
Allora nessuno che mi da una mano??

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Lug 2005, 10:38:04 »
quello che cerci sembra non esistere ancora, ma c'è un progetto aperto su mamboforge  http://mamboforge.net/projects/whosonlinextd si chiama Who is Online XTD, però non esistono file e documentazione, forse si sono dimenticati di averlo aperto...  :)

Prova a mandare una mail al tipo di questo progetto, facci sapere.

Offline barese

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Lug 2005, 12:25:43 »
Dimmi una cosa e se ti allego il file del mod_online.php non si potrebbero mettere dai filtri in modo da ottenere solo la visualizzazione degli utenti publisher ??

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Lug 2005, 13:03:35 »
su questo sito http://www.mambohacks.com/  trovi il modulo Who's Online Addon Extensions v.1.0  prova a chiedere nel loro forum se esiste un parametro da inserire per far apparire solo i publisher

Web Design Bolzano Kreatif