Back to top

Autore Topic: "Modifica stato" ha un bug???  (Letto 954 volte)

Offline sonio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
"Modifica stato" ha un bug???
« il: 14 Feb 2013, 17:00:53 »
Ho creato un menù laterale con all'interno diverse voci di menù associate alle rispettive categorie di articoli.
Ho creato vari utenti con la possiblità di inserire articoli solo in determinate categorie.

Fin quì tutto ok.
Il problema nasce con la funzione "Modifica stato". Grazie a questa funzione abilitata, usufruisco dell'autopublish, ossia dell'inserimento automatico senza moderazione per alcune categorie di utenti.

Finchè questa è abilitata in tutte, ripeto tutte, le categorie articoli presenti nel menù, è tutto ok.

Il problema nasce se questi utenti possono inserire articoli solo in determinate categorie.
La funzione "Crea" funziona a dovere mentre la "Modifica stato" no. Tutti gli articoli inseriti nelle categorie consentite hanno bisogno della moderazione. Anche se "modifica stato" è abilitata in tutte le configurazioni possibili. Appena do i permessi di "crea" nelle categorie disabilitate per magia la funzione "modifica stato" riprende a funzionare.

Eppure non compare alcun conflitto, credo sia un bug ma spero che qualcuno mi illumini e mi corregga.
 :)

PS: Joomla 2.5

Offline sonio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:"Modifica stato" ha un bug???
« Risposta #1 il: 17 Feb 2013, 00:59:15 »
up  :)

Offline sonio

• Nuovo arrivato
  • *