Back to top

Autore Topic: Completare sito prima in 1 lingua e dopo multilingua?  (Letto 1953 volte)

Offline Chinotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,
sto realizzando un nuovo sito web con Joomla 2.5. È davvero formidabile che adesso si possa realizzare un sito multilingua senza installare Joomfish.
La mia domanda è la presente: Posso realizzare il sito internet COMPLETANDOLO (menu, contenuti testuali, immagini ecc..) e soltanto DOPO, gestire una seconda lingua creando i vari menu e contenuti per quest'ultima?
Chiedo ciò perchè sinceramente non ho voglia di realizzare il sito dovendo gestire sin da subito le 2 lingue perchè avrei una confusione allucinante.
Grazie per una vostra cortese risposta!  ;)

Offline berry

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Completare sito prima in 1 lingua e dopo multilingua?
« Risposta #1 il: 19 Feb 2013, 20:37:28 »
Non c'è nessun problema, con la gestione multilingua di Joomla è quasi come se realizzassi due siti distinti

Offline Chinotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2013, 08:33:28 »
Berry grazie infinite per la tua risposta.  ;)
Bene, mi fa piacere che possa realizzare il sito in una lingua e successivamente realizzarla in un'altra.

Farlo simultaneamente sarebbe stato un delirio. Spero di poter contare sul vostro aiuto nel momento in cui dovrò realizzarlo nella seconda lingua.
Grazie mille!!

Offline ito1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2013, 05:45:02 »
per mia esperienza tenta di utilizzare un template unico non scombinarlo nelle varie pagine...(non forzare le posizioni per una pagina unica)  perché poi devi assegnarli a mano per ogni lingua. Finche c'è un eccezione per solo una pagina va bene ma se ne fai più di 2 cominci a incasinarti da morire quando fai la clonazione.

Web Design Bolzano Kreatif