Back to top

Autore Topic: Problemi con JoomlaFCK  (Letto 1925 volte)

Offline Jack Solo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con JoomlaFCK
« il: 21 Giu 2007, 14:59:19 »
Ciao a tutti,
ho dei problemi con JoomalFCK ed in effetti con qualsiasi editor di testo. In breve nonostante abbia ben installato il mio nuovo editor e lo imposti come default nel tool di configurazione non riesco ad accedervi, ma mi viene presentato sempre quello di default di Joomla... sto diventando pazzo l'ho perfino reso non pubblico ma non cambia nulla. Mi potete aiutare? Grazie mille in anticipo!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Problemi con JoomlaFCK
« Risposta #1 il: 21 Giu 2007, 15:52:15 »
Ciao a tutti,
ho dei problemi con JoomalFCK ed in effetti con qualsiasi editor di testo. In breve nonostante abbia ben installato il mio nuovo editor e lo imposti come default nel tool di configurazione non riesco ad accedervi, ma mi viene presentato sempre quello di default di Joomla... sto diventando pazzo l'ho perfino reso non pubblico ma non cambia nulla. Mi potete aiutare? Grazie mille in anticipo!
Benvenuti Jack ne lforum di Joomla. Prova a controllare i permessi sui file in particolare configuration.php e' scrivibile?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline roberto74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problemi con JoomlaFCK
« Risposta #2 il: 23 Lug 2007, 17:57:57 »
anche a me da problemi nel senso che quando vado a cercare i file sul server mi da error xml request internal server error (500) come posso fare?
grazie

Web Design Bolzano Kreatif