Cmq se posso darti alcuni consigli:
- secondo me le immagini di sfondo, se sono delle foto, non devono ripetersi, perché l'effetto è brutto; vedi che, dopo aver fatto le modifiche che ti ho indicato, se scorri la pagina verso il basso, la foto si ripete più volte... Bruttissimo; io metterei "background-repeat: no-repeat" (sempre in "body");
in tal modo l'immagine è usata solo una volta in cima e sotto rimane semplicemente il colore di sfondo scelto con "background-color" sempre nel "body"... Anche così non è il massimo, dovresti (con un programma di fotoritocco) fare in modo che il bordo inferiore della foto di sfondo "sfumi in trasparenza" in modo che lasci intravvedere il colore di sfondo a poco a poco e non con un taglio netto...
- il riquadro semitrasparente che usi dietro al testo del sito, ha il bordo troppo appiccicato al testo stesso;
in "template.css", modificherei queste righe:
.blog-featured {
padding: 0;
}
in questo modo:
.blog-featured {
padding: 20px;
}
per distanziare il testo dal bordo del riquadro
- anche il balloon che ti avevo aiutato a mettere, è troppo semitrasparente per il tuo sito, il testo all'interno si legge con difficoltà... Lo metterei meno trasparente aggiungendo la proprietà "opacity = 0.95" al suo stile... In questo caso si fa direttamente nello script del balloon, facendolo diventare:
// <![CDATA[
jQuery(document).ready(function(){
jQuery(function() {
jQuery('.ck-balloon').balloon({
tipSize: 24,
css: {
border: 'solid 4px #5baec0',
padding: '10px',
fontSize: '150%',
fontWeight: 'bold',
lineHeight: '3',
backgroundColor: '#666',