Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] HTML Personalizzato non compare il modulo  (Letto 1420 volte)

Offline iz4dik

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] HTML Personalizzato non compare il modulo
« il: 20 Feb 2013, 18:20:04 »
Salve, dovrei inserire del codice HTML per visualizzare un banner pubblicitario a fondo pagina in posizion-14 ma nonostante ho creato il nuovo modulo HTML personalizzato ed inserito il codice nell'editor, nulla, non appare niente, da cosa può dipendere? Cosa sbaglio?
Grazie mille.

« Ultima modifica: 20 Feb 2013, 19:05:01 da iz4dik »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:HTML Personalizzato non compare il modulo
« Risposta #1 il: 20 Feb 2013, 18:37:17 »
...

se il modulo è presente e il banner non viene visualizzato

Citazione
Come inserire codice nei contenuti? Può risultare utile inserire nei contenuti del sito delle righe di codice, ma Joomla per ragioni di sicurezza filtra molti tipi di codice impedendo quindi l'inserimento per esempio del codice per inserire un video di Vimeo o altri codici facili da implementare. Queste le istruzioni per disabilitare questi filtri solo all'utente Super User (super amministratore) del sito.
Dal Pannello di controllo premere sul proprio utente "super user" nella finestra di destra, lato amministratore.
Nelle "Impostazioni di base" --> Editor--> impostare Editor - codemirror  poi salva e chiudi
Menu Sito --> Configurazione globale --> Filtri di testo --> al Super Users  impostare "nessun filtro"

ora è possibile inserire righe di codice nei contenuti, come iframe o script flash ecc...

ciao

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline iz4dik

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:HTML Personalizzato non compare il modulo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2013, 19:04:46 »
Grazie mille, ma da verifiche e ricerche ho optato per installare il Componente JUMI molto utile al caso mio quindi ho risolto inserendo il codice HTML nel modulo JUMI.
Grazie lo stesso.

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] HTML Personalizzato non compare il modulo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2013, 20:42:51 »
Jumi e la soluzione migliore e più rapida.
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Web Design Bolzano Kreatif