Back to top

Autore Topic: problema incomprensibile per me  (Letto 703 volte)

Offline Konrad1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema incomprensibile per me
« il: 20 Feb 2013, 11:56:51 »
Salve a tutti, arrivo subito al dunque.
Premessa, uso come applicazione AiDaNews 2.
Allora, ecco il mio problema.
Un menu con Corsi, cliccando su corsi, aidanews pubblica tutti i corsi, cliccando su un corso va alla sua pagina, tutto perfetto, indirizzo: home->corsi->corsoselezionato.
Stesso menu, sezione steward e modelle, cliccando li si apre un sotto menu dove ci sono svariate sezioni, seleziono una sezione, aida mi pubblica le persone di quella sezione, clicco su una persona.... e ecco il finimondo, si apre la pagina della persona, e sotto aida ripubblica tutte le persone di quella sezione, in più l'indirizzo è Home->steward e modelle->sezionescelta->sezionescelta(cosa che non dovrebbe esserci)->persona. se seleziono poi la sezionescelta(che non dovrebbe esserci), ri compare la persona in primo piano e poi tutte le altre sotto.
Tutti i moduli, le categorie e gli articoli hanno le stesse impostazioni fra tutti i menu che ho, l'unico dei 4 menu creati da me che mi da problemi è quello degli stweard, penso che sia xkè ha al suo interno un altro menu.... ma non so come fare a risolverlo, sono 4 ore che ci sono dietro.

Web Design Bolzano Kreatif