Back to top

Autore Topic: Gestione Biblioteca on line - Libri e non solo  (Letto 2647 volte)

Offline p3pp3s

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione Biblioteca on line - Libri e non solo
« il: 19 Feb 2013, 17:55:56 »
Salve, scrivo per sapere se esiste qualche componente/modulo/estensione di Joomla! (o più di una) in grado di permettermi di gestire una piccola biblioteca privata e le diverse fasi del del prestito di libri (ma anche cd, dvd,giochi,riviste) tra due persone. Più in generale mi interesserebbe: - gestire il proprio archivio di libri - entrare in contatto con altre persone per lo scambio degli libri - consultare l'archivio di altre persone con le quali si è entrato in contatto - fare richiesta del prestito di un libro - gestire lo 'stato' del libro - indicare dei feedback quando l'operazione di 'prestito' è completata- favorire l'associazione tra utenti solo tramite richiesta diretta ed 'accettazione' del destinatario;Sto chiedendo molto a quello che reputo il CMS migliore in assoluto? Avete suggerimenti? ??? Grazie mille!

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Gestione Biblioteca on line - Libri e non solo
« Risposta #1 il: 19 Feb 2013, 18:36:26 »
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline p3pp3s

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione Biblioteca on line - Libri e non solo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2013, 16:35:39 »
Scommessa persa.
Ho cercato ma ho trovato poco, pensavo in una risposta più incoraggiante da parte di qualcuno che già era imbattuto in piattaforme del genere.

Grazie intanto per la considerazione.
Buon lavoro.

Web Design Bolzano Kreatif