Back to top

Autore Topic: slideshow integrabile con kunenaforum  (Letto 1034 volte)

Offline Alino24

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
slideshow integrabile con kunenaforum
« il: 10 Apr 2014, 14:41:38 »
Nel precedente post mi sono sicuramente espresso male, quindi spero di essere più chiaro con questo nuovo topic .Chiedo se esiste un modulo come da titolo perchè con la mia poca competenza non sono riuscito a trovarne, quindi chiedo se qualcuno sa se esiste una slideshow con titoli integrabile con kunena forum.
Ho visto una slideshow simile integrata su un forum ma non era un sito joomla.
Funzionerebbe così: i membri registrati aprono le loro discussioni e l'amministratore sceglie quale topic con foto debba essere messa nella slideshow in homepage.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:slideshow integrabile con kunenaforum
« Risposta #1 il: 10 Apr 2014, 14:42:42 »
potevi correggere il post precedente ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Alino24

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Apr 2014, 14:47:10 »
 :-[  in effetti, sì, non ci avevo pensato. Chiedo scusa.
Avresti qualche indicazione da darmi in merito al modulo! Ho visto quanti messaggi hai  :o , magari conosci già qualcosa che possa fare al caso mio: io sto vagando nel buio
« Ultima modifica: 10 Apr 2014, 15:40:09 da Alino24 »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Apr 2014, 16:23:51 »
ciao, Slideshow CK permette l'inserimento dei link per ogni immagine

Offline Alino24

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Apr 2014, 11:34:02 »
Grazie $Red, pensare che Ck è stata la prima slideshow che scaricai mesi fa quando ho conosciuto joomla.
Quella funzione con il link è quello che cercavo, quindi almeno so che esiste qualcosa che fa' al caso mio. Detto ciò spero di trovargli anche un'alternativa a questa Ck, perchè vedo che non si può cliccare sul titolo messo sull'immagine, ma solo sull'immagine: curioso come fatto oppure sono io che non ho trovato la giusta impostazione: di solito l'utente legge un titolo e clicca su quello, quindi mi piacerebbe una slide che permettesse questo e inoltre quello che mi piacerebbe è una slide multifoto diciamo così, ossia che mosti più foto nella sua cornice, anzichè una sola per volta per l'intera estensione del modulo stesso.
Comincio a fare delle ricerche ma se ne conosci o ne conoscete una con queste caratteristiche ti/vi sarei davvero riconoscente se potessi/poteste indicarmela.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif