Back to top

Autore Topic: problemi frontend [risolto]  (Letto 1417 volte)

Offline jessicaventuri

• Esploratore
  • **
  • mi sono persa nella joomla...
    • Mostra profilo
problemi frontend [risolto]
« il: 20 Feb 2013, 17:39:33 »
..o non so come chiamarli se non problemi. praticamente sul sito che sto costruendo www.cosimocasarano.it (messo on line per farvi vedere), nonostante abbia impostato un sottomenu sotto "OPERE" dal nome "POP ART" e abbia impostato per questo lo stesso stile e caratteristiche degli altri due sottomenu "MODELLATI E SCULTURE " e "ARTE SACRA", questo non appare, nè gallery, nè stile template (eppure con le altre due gallery ho fatto così quindi non è un errore mio)..Addirittura quando ho provato a creare una voce POP ART nel menu principale per vedere come rispondeva (anche qui niente), anche dopo averla cancellata rimane lì....
In pratica il frontend non risponde alle richieste del backend ...non so più dove sbattere la testa...Devo reinstallare uttto da capo e rifare tutto di nuovo?
E quale è il problema nel caso mi ricapitasse? :-\
« Ultima modifica: 21 Feb 2013, 13:05:59 da jessicaventuri »

Offline jessicaventuri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problemi frontend
« Risposta #1 il: 20 Feb 2013, 17:41:07 »
ecco, dopo aver scritto il post ho guardato e tutto si è risolto ma la mia domanda rimane: come mai ha bisogno di tempi così lunghi di refresh? e' normale che ogni tanto si..impalli?

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2013, 17:48:51 »
Non si impalla, va svuotata la memoria cahce del browser se vuoi vedere subito le modifiche, e da pannello joomla andare in manutenzione sbloccare i noduli se c'è ne di bisogno ed eliminare la cache
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline jessicaventuri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Feb 2013, 13:05:40 »
grazie mille!  8)  risolto problema

Web Design Bolzano Kreatif