Back to top

Autore Topic: Ciao a tutti!! Alcune domande generiche...  (Letto 4013 volte)

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!! Alcune domande generiche...
« Risposta #20 il: 04 Apr 2007, 13:21:47 »
...
sposta il tuo sito verso un hosting dedicato per joomla.
...

Non fare pubblicità non richiesta passandole per la soluzione giusta... mi raccomando: consigli non slogan :)
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 04 Apr 2007, 14:14:26 »
Gallus ho imparato la lezione, credo però che parlare di hosting dedicato sia un consiglio tecnico per ottimizzare la scelta e per evitare gli sbagli che ha già fatto scegliendo senza nessuna informazione, non ho fatto nessuna pubblicità a nessuno, non ho fatto nomi e non ne farò, sono siciliana  :D

Offline Lore84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 04 Apr 2007, 14:18:15 »
...
...

Non fare pubblicità non richiesta passandole per la soluzione giusta... mi raccomando: consigli non slogan :)

A questo punto penso proprio di disdire con supereva e cercare qualcos'altro.. sto già informando le persone che lavorano con me...
ma prima di proporgli altri host volevo parlarne un pò con voi che avete più esperienza..

ma.... è possibile parla di Host a pagamento su questo forum?

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 04 Apr 2007, 18:21:25 »
Gallus ho imparato la lezione, credo però che parlare di hosting dedicato sia un consiglio tecnico per ottimizzare la scelta e per evitare gli sbagli che ha già fatto scegliendo senza nessuna informazione, non ho fatto nessuna pubblicità a nessuno, non ho fatto nomi e non ne farò, sono siciliana  :D

Non fraintendermi, la mia non era una critica, ma visto il banner che passa qui sopra il tuo mi era parso un modo "criptico" per suggerire Joomlahost :) (ops ho fatto il nome)

...
...

A questo punto penso proprio di disdire con supereva e cercare qualcos'altro.. sto già informando le persone che lavorano con me...
ma prima di proporgli altri host volevo parlarne un pò con voi che avete più esperienza..

ma.... è possibile parla di Host a pagamento su questo forum?

Qualsiasi host con le caratteristiche indicate sopra riportate, ma Joomlahost non è un cattivo suggerimento
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Web Design Bolzano Kreatif