Back to top

Autore Topic: Piattaforma linus con joomla 2.5.9  (Letto 1341 volte)

Offline strategy1991

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Piattaforma linus con joomla 2.5.9
« il: 03 Mar 2013, 10:32:13 »
Buongiorno

dopo aver installato joomla 2.5.4 che era già presente sul server come applicazione standard, ho cercato di aggiornare questa versione alla 2.5.9 - ho chiamato l'assistenza del mio provider e mi ha consigliato di sostituire in ftp la cartella di joomla 2.5.4 con la cartella della nuova versione 2.5.9, la cartella pesa solo 30mb ma non riesco a completare la sostituzione via ftp mi da sempre errore. Quello che mi sorridere e che ora il provider mi ha bloccato l'accesso, adesso penso che debbano risolvere loro il problema, o forse non posso installare la 2.5.9, ma in ogni caso al telefono mi hanno consigliato di procedere.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Piattaforma linus con joomla 2.5.9
« Risposta #1 il: 03 Mar 2013, 11:06:31 »
ciao
benvenuto nel forum

scaricati il pachetto di aggiornamento  e installalo come se fosse un normale componente .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline strategy1991

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mar 2013, 11:51:08 »
Mi scusi mi puo' indicare la spiegazione su come installare l'aggiornamento sugli aiuti, oppure come lei consiglia come fosse un componente, abbia pazienza sono agli inizi, collaboro con dei programatori, ma il mio sito personale stavo tentando di arrangiarmi da solo.
grazie a presto

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mar 2013, 11:54:38 »
Nella sezione Download di questo forum trovi tutti gli strumenti per aggiornare, scarichi i file necessari e da pannello Joomla installi come si fa per i componenti ho plugin
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Web Design Bolzano Kreatif