Back to top

Autore Topic: COM PROFILER - community builder - errore registrazione - [risolto]  (Letto 3969 volte)

Offline goliansec

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
ho un porblema con la registrazione utenti di
COMMUNITY BUILDER

tutto funzionava alla perfezione,
poi non so cosa ho modificato,
cosa ho cambiato,
e mi sono accorto che mi da problemi nella registrazione degli utenti.

L'uetnte mi risulta che abbia provato ad iscriversi, ma non invia mail all'utente e non lo fa approvare e convalidare.

cosa devo fare? questo è il messaggio che mi compare quando un utente prova ad iscriversi. :o :o

comprofiler store error (did you apply all database changes ? try reapplying all SQL queries described in experts upgrade instructions in README.txt):
DB function failed with error number 1054
Unknown column 'sbviewtype' in 'field list' SQL=INSERT INTO jos_comprofiler ( `id`,`user_id`,`approved`,`confirmed`,`registeripaddr`,`cbactivation`,`sbviewtype`,`sbordering`,`sbsignature`,`city`,`state`,`firstname`,`middlename`,`lastname` ) VALUES ( '218','218','1','0','151.54.97.182','reg6800f4481b10cd6b7d9dc4d9a793214d01df 9b8d','','','','','','','','' )
SQL =

INSERT INTO jos_comprofiler ( `id`,`user_id`,`approved`,`confirmed`,`registeripaddr`,`cbactivation`,`sbviewtype`,`sbordering`,`sbsignature`,`city`,`state`,`firstname`,`middlename`,`lastname` ) VALUES ( '218','218','1','0','151.54.97.182','reg6800f4481b10cd6b7d9dc4d9a793214d01df 9b8d','','','','','','','','' )

:) garzie mille
« Ultima modifica: 10 Apr 2007, 16:14:56 da goliansec »

Offline goliansec

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho provato a disinstallare Community Buirdel
ora provo a reinstallare
mi da segeente errore:

Creazione cartella fallita "/web/htdocs/www.dito.com/home/components/com_comprofiler/images"

cnon capisco perchè... :o :o :(

sono riuscito a reinstallare cb.
dopo una bella nottata in compagnia delle musiche di Enaudi.

ma persiste l'errore per quanto riguarda la registrazione degli utenti.

Come fare?  :o

grazie mille  :)
« Ultima modifica: 07 Apr 2007, 03:50:26 da goliansec »

Offline goliansec

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: COM PROFILER - COMMUNITY BUILDER - ERRORE REGISTRAZIONE
« Risposta #2 il: 07 Apr 2007, 17:18:53 »
help help

lo so che non siete qui a pagamento. e che nessuno è obbligaoìto a risp..
lo so lo so.. ma sono un po' bloccato!!!! :'( :'( :'(

non riesco a risolvere il problema, cioè non so dove mettere mano.

di solito riesco sempre a cavamela, ma ora proprio non os come devo fare.

Ho la versione 1.0.12 di joomla appena aggioranta
e 1.2 di community builder.

ho gli utenti che non riescono ad iscriversi e mi mandano continuamente comunicazioni.

nel pannello di controllo mi risultano gli utenti
ma non sono napprovati. e nemmeno io dal pannello di controllo posso approvarli. mi da lostesso errore. come devo fare?

GRAZIE MILLE :) :) :) :)

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2007, 22:57:29 »
Ti prego di modificare il titolo del topic, di non scrivere abusando del Maiuscolo e di avere pazienza e piagnucolare chi potrà ti risponderà volentieri... per il momento cerca nel forum attentamente :)
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Apr 2007, 19:38:01 »
Quell'errore che ti viene fuori, è perchè avvevi installato il joomlaboard integrato con il cb, "sbviewtype", appunto si rifersice a un campo di integrazione con il joomlaboard.
ora che quel campo, non c'è piu, perche lo hai levato, da gestione campi, tab o disinstallato non corettamente
quando un utente si registra o modifica il profilo, da quell'errore dicendo che non trova il campo "sbviewtype" in jos_comprofiler (Unknown column 'sbviewtype' in 'field list' SQL=INSERT INTO jos_comprofiler)

A questo punto di consiglio di fare nuovamente la integrazione del joomlaboard, cosi ricrea le tabelle e i campi coretti
gioielleria online

Offline goliansec

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: COM PROFILER - COMMUNITY BUILDER - errore registrazione - risolto
« Risposta #5 il: 10 Apr 2007, 15:55:18 »
PROBLEMA RISOLTO

;D ;D ;D ;D

Grazie MILLE!!!!!

sono riuscito a risolvere il problema!

il tuo intervento è stato determinante!!!  :D

« Ultima modifica: 10 Apr 2007, 16:12:52 da goliansec »

Offline kingmky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, ho lo stesso problema, questo è l'errore che ottengo durante la registrazione:

comprofiler store error (did you apply all database changes ? try reapplying all SQL queries described in experts upgrade instructions in README.txt):
DB function failed with error number 1054
Unknown column 'registeripaddr' in 'field list' SQL=INSERT INTO gapss_jos_comprofiler ( `id`,`user_id`,`approved`,`confirmed`,`registeripaddr`,`company`,`city`,`state`,`zipcode`,`country`,`address`,`phone`,`fax`,`firstname`,`middlename`,`lastname` ) VALUES ( '113','113','1','1','87.6.91.193','','','','','','','','','','','' )
SQL =
INSERT INTO gapss_jos_comprofiler ( `id`,`user_id`,`approved`,`confirmed`,`registeripaddr`,`company`,`city`,`state`,`zipcode`,`country`,`address`,`phone`,`fax`,`firstname`,`middlename`,`lastname` ) VALUES ( '113','113','1','1','87.6.91.193','','','','','','','','','','','' )

cambia dall'errore precedente la parola
"registeripaddr" al posto di "sbviewtype".

Ho provato ad installare joomlaboard (che avevo disinstallato), ma nulla problema persiste.

Grazie dell'aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif