Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Eliminare DIV se si clicca sul "readmore"  (Letto 1118 volte)

Offline ciccioroky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Eliminare DIV se si clicca sul "readmore"
« il: 19 Feb 2013, 11:14:55 »
Ciao ragazzi,
ho fatto un bel template per joomla 2.5.
Lasciando da parte il resto dello scheletro, vi dico che ho due DIV uno sotto l'altro:

<div id="slide"><>
<div id="contenuto"><>

praticamente nel div slide ho una galleria fotografica e nel div contenuto ho tutti i vari articoli. Il "component" per intenderci di joomla.

La home page del mio sito ha una visualizzazione blog e quindi i diversi articoli sono uno sotto l'altro con il tasto "Leggi tutto..." e un'anteprima del testo.

Vorrei che cliccando sul tasto "Leggi tutto...", nella nuova pagina che si apre con il testo completo dell'articolo, scompaia il div slide e rimanga quindi solo l'articolo.

Come potrei fare? ho provato del codice java ma non funziona e le info trovate per la rete non sono chiarissime.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?! Grazie
« Ultima modifica: 22 Feb 2013, 12:35:26 da ciccioroky »

Offline ciccioroky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Eliminare DIV se si clicca sul "readmore"
« Risposta #1 il: 20 Feb 2013, 09:40:25 »
Nessuno sa darmi una mano?!
Sono finalmente alla fine di questo parto e l'ultimo problema da risolvere è questo!!!!
Poi finalmente andremo online......aiutooooooo!!!!!

Offline ciccioroky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Eliminare DIV se si clicca sul "readmore"
« Risposta #2 il: 22 Feb 2013, 12:36:51 »
ho risolto da solo.
se può essere utile basta scaricare un modulo da questa pagina [size=78%]http://www.nonumber.nl/extensions/advancedmodulemanager#[/size]

un gestore di moduli alternativo a quello nativo di joomla.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Eliminare DIV se si clicca sul "readmore"
« Risposta #3 il: 22 Feb 2013, 12:39:23 »
bastava creare una nuova voce di menu relativa alla categoria in cui è contenuto l'articolo in un menu nascosto (ovvero senza un modulo che lo mostra) senza installare alcuna estensione. Installare un'estensione vuol dire aprire il sito a vulnerabilità qualora queste non siano aggiornate

Web Design Bolzano Kreatif