Back to top

Autore Topic: Help edit template  (Letto 1099 volte)

Offline bucch

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Help edit template
« il: 04 Apr 2007, 23:56:24 »
Ciao ho appena installato joomla sul mio sito, e ho messo il template go-vista, ma nn riesco, purtroppo,  a capire come modificare l'immagine usata come header della pagina in modo da mettere un banner col nome del sito.

posto ora un'immagine x spiegarmi meglio:

io vorrei prima di tutto levare quel retangolo nero (elemento in flash) e poi modificare l'immagine cerchiata e riupparla con lo stesso nome ma nn riescoa trovare quale sia e come modificarla...

aiuto per favore. grazie 1000

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Help edit template
« Risposta #1 il: 05 Apr 2007, 01:06:26 »
quel template è un po' particolare in quanto nell'header non c'è nessuna immagine, a sinistra dovresti vedere il nome del sito (quello che tu chiami elemento in flash)che è richiamato dal codice dell'index e a destra c'è il blocco per il modulo banner, puoi modificare il codice in + modi, eliminando il richiamo del nome del sito e lasciando solo lo spazio banner o come qualcuno ha chiesto in altri post
http://forum.joomla.it/index.php?topic=18376.0
creare un blocco per il banner che va da sinistra a destra in cui puoi mettere banner o un'immagine statica, oppure levi tutto anche il modulo banner e inserisci un'immagine statica nell'index.
« Ultima modifica: 05 Apr 2007, 01:10:37 da maria.p »

Offline bucch

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Help edit template
« Risposta #2 il: 05 Apr 2007, 09:24:49 »
grazie 1000 vedrò cosa riesco a fare  ;)

EDiT: mi sai anche dire quanto grande lo devo fare il banner?? grazie  :P
« Ultima modifica: 05 Apr 2007, 11:52:54 da bucch »

Web Design Bolzano Kreatif