Back to top

Autore Topic: Time out backend ed accesso impossibile  (Letto 1017 volte)

Offline Bullfrog

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Time out backend ed accesso impossibile
« il: 25 Feb 2013, 10:01:25 »
Buondì gente.
Dopo aver fatto in locale il passaggio dalla 1.5.1 alla 2.5.6 ed uppato tutto sul server remoto, l'accesso al pannello di amministrazione è impossibile in quanto va in timeout dopo qualche minuto.
In locale funziona perfettamente; in remoto no.
Il configuration.php è identico e non presenta caratteri strani, ho svuotato la tabella delle sessioni e verificato l'esistenza del record amministratore nella tabella users. Ho provato da vari pc, con varie connessioni da vari paesi, ma il risultato non cambia.
Ho notato che è un problema diffusissimo, con una diffusissima assenza di risoluzione.

Sapete darmi qualche dritta?
Grazie

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Time out backend ed accesso impossibile
« Risposta #1 il: 25 Feb 2013, 10:09:24 »
Ho notato che è un problema diffusissimo, con una diffusissima assenza di risoluzione.
Sembra che tu non abbia speranza...  :-[  A parte gli scherzi, hai cambiato nel configuration.php i riferimenti alle cartelle path, logs..? A volte il problema si annida lì. Controlla di avere un unico file htaccess.txt e di aver disabilitato seo/sef un ultima cosa, se il tuo host lo permette, dai una sistemata con il loro tools ai diritti sulle cartelle del sito... :D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline Bullfrog

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Feb 2013, 10:13:15 »
I percorsi sono giusti e sempre da configuration.php (dalle righe 51-52-53) ho disabilitato le funzionalità sef.
Il file htaccess è unico.
Quando parli di permessi su cartelle, di quali cartelle parli? E che tipologia di permessi?

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Feb 2013, 10:17:05 »
Ciao,
i percorsi sono diversi da "locale" a "remoto" ma se li hai cambiati allora ok.
In quanto a "permessi" intendo quelli sulle cartelle/file che potrebbero essere stati "variati" dalla migrazione (potrebbe capitare) e che vengono ripristinati da alcuni host grazie ad un tool apposito.
Cerca qui nel forum topic su "permessi cartelle" e ne leggerai id interessanti! ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Web Design Bolzano Kreatif