Back to top

Autore Topic: PROBLEMA : MARGINE LAYOUT  (Letto 1197 volte)

Offline Worldbt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PROBLEMA : MARGINE LAYOUT
« il: 24 Feb 2013, 13:12:54 »
Salve a tutti, sono ancora alle prime armi con joomla ed il mio sito è stato gestito fino ad ora da un altra persona, che ora per alcuni motivi non può più occuparsene perciò tocca a me.
Utilizzo il template ****, ho un problema riguardo al layout, apparte il main menu e il 1 banner tutti i box al di sotto (inset, bottom ecc.) a sinistra hanno il margine e a destra invece sono attaccati alla fine della pagina,  ho provato dalle impostazioni del template cambiando le dimensioni, e ho provato anche a modificare il css, ma niente, vi posto uno screenshot in caso non mi sia spiegato bene.

http://tinypic.com/view.php?pic=35ce9th&s=6

Vi ringrazio in anticipo

edited by tt8: rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 24 Feb 2013, 13:17:34 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA : MARGINE LAYOUT
« Risposta #1 il: 24 Feb 2013, 13:18:31 »
Ciao
Trattandosi di un template commerciale devi rivolgerti dove è stato acquistato, nel forum è possibile trattare solo estensioni non commerciali.

Offline Worldbt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Feb 2013, 14:42:48 »
Si ho capito scusatemi, ma la domanda è prettamente riguardo al layout, cioè non credo sia un problema del template alla fine, mi servirebbe solo sapere cosa andare a modificare nel css.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2013, 14:48:25 »
Sapere come modificare nello specifico dovremmo avere anche noi quel template. Trattandosi di cosa specifica non è possibile senza infrangere il regolamento. Se fai una ricerca puoi evincere per similitudine le modifiche da apportare, tanto le regole css sono sempre quelle.

Web Design Bolzano Kreatif