Back to top

Autore Topic: Titolo articolo con link diretto al pdf allegato  (Letto 844 volte)

Offline giampus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Titolo articolo con link diretto al pdf allegato
« il: 24 Feb 2013, 15:13:18 »
Salve,

sto usando con successo il componente attachments per inserire gli allegati degli articolo (con joomla 2.5.9). Come visualizzazione delle categorie uso sempre il layout Lista singola categoria...e fin qui nessun problema.
Il mio direttore mi chiede, se possibile, un particolare. Se in un articolo ci sono più allegati, clicco sul titolo della lista ed entrati nell'articolo seleziono l'allegato che voglio visualizzare. Se l'articolo invece ha solo un allegato, cliccando sul titolo della lista apro immediatamente il pdf. E' possibile?
Ho provato a cercare in tutte le opzioni del componente e della gestione degli articoli...ma niente. A prima vista la soluzione sembrava l'opzione "Immagini e Links". Inserendo il link diretto al pdf (link che si genera in automatico non appena collego un allegato all'articolo), ho visto però che non agisce sul titolo dell'articolo stesso. Chiedo il vostro aiuto...almeno sapere se esiste un plugin che possa darmi questa opzione. Grazie
Giampus 

Web Design Bolzano Kreatif