Back to top

Autore Topic: spostamento da sotto directory a root errore 404 sulla index  (Letto 807 volte)

Offline parp15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti

ho finito di realizzare un sito: www.casacard.re.it/j25 , ora volevo trasferire il sito nella root del dominio.
Ho seguito la guida di marco per lo spostamento.
  • Ho scaricato tutta la cartella j25
  • ho caricato tutto il contenuto nella root del dominio modificando il file configuration.php il file .htaccess commentando la riga # RewriteBase /
Nella root ho anche caricato una index.html che mi fa il redirect nella directory /j25 per evitare di aprire il sito spostato nella root fino a quando non ho verificato che tutto funzionasse.

Ora accedendo al sito, vengo reindirizzato alla pagina /j25 e tutto funziona nella sotto directory.

Provando però a digitare www.casacard.re.it/index.php per accedere alla versione nella root mi viene restituito l'errore 404 pagina non trovata.

La cosa strana è che disattivando il SEF da joomla, l'errore sparisce e vedo il contenuto.
Non riesco a capire cosa ci sia che non va!

Ho provato anche a ricreare il file .htaccess partendo da quello htaccess.txt ma la cosa non cambia.

Il DB è lo stesso i file sono gli stessi a parte il file configuration.php e .htaccess ma non va.

Qualche aiuto?

Web Design Bolzano Kreatif