Back to top

Autore Topic: JCE Media Box Pop UP problema ingrandimento immagine in una tabella  (Letto 1359 volte)

Offline fabio62

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti, mi scuso se sbaglio qualcosa nella forma della richiesta sul Forum.

Sono in difficoltà ed avrei bisogno di una mano per favore.

Sto lavorando su Joomla 2.5.9. Avevo creato una tabella con cinque colonne, in ogni colonna un' immagine che si ingrandiva utilizzando l' opzione JCE Media Box Pop Up dall' editor JCE. in diverse righe. Funzionava tutto perfettamente. Qui di seguito trovate l' URL. http://albergomalibusanremo.it/it/galleria-ita.html

Ho dovuto inserire altre foto e cambiarne l' ordine e per qualche misterioso motivo ora tutte le foto nell' ultima colonna non si ingrandiscono più. Ho provato a rifare la pagina da zero, re inserire le foto in anteprima e non funziona più. Non ho grande esperienza su Joomla, ma penso sia qualcosa legato alla piattaforma. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema ? Grazie mille.

Offline berry

• Appassionato
    • Mostra profilo
Se permetti ti do un consiglio: perchè non usi un componente galleria immagini tipo Joomgallery o simili?

In alternativa usa un plugin che ti faccia lo zoom sulle foto senza bisogno di fare tutto quel lavoro con il Pop Up di JCE tipo questo:

http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/images/articles-images/6263

In merito al problema specifico l'ultima colonna non funzione perchè è posta sotto la colonna laterale di destra che copre le foto
« Ultima modifica: 25 Feb 2013, 22:19:11 da berry »

Offline fabio62

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno Berry, per prima cosa grazie mille della risposta. E dei consigli.

Ora proverò subito il plugin che mi consigli e controllo la colonna.