Back to top

Autore Topic: Si registrano utenti strani  (Letto 1675 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Si registrano utenti strani
« il: 26 Feb 2013, 08:15:23 »
Salve a tutti ragazzi, sul sito www.italianhognose.com. si registrano continuamente utenti strani (del tipo xghaposdgh@yahoo.uk.com) ma tipo una decina al giorno!!! Ho già inserito un plugin anti-spam e quel plugin che quando un utente si registra lo devi prima approvare, ma niente! Continuano a registrarsi!

Come devo fare per non far registrare più sta gente?? E poi perchè si registrano??

mau_develop

• Visitatore
Re:Si registrano utenti strani
« Risposta #1 il: 26 Feb 2013, 08:53:11 »
cerca nel forum ci sono mille post uguali al tuo

Offline EnricoMicas

• Appassionato
  • Ogni problema ha una soluzione - forum.joomla.it!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2013, 13:12:16 »
Ciao Musicmania,
ho postato poco fa un thread e io ho installato il recaptcha per combattere lo spam... ma a quanto pare non è una soluzione definitiva e sembra che continui comunque ad avere registrazini strane... spero come te di trovare una soluzione altrimenti, penso che l'alternativa è passare alla piattaforma J2.5.9.

Se trovi conclusa la discussione ricordati di postare e di mettere [Risolto] al tuo primo post.
Saluti - Enrico M

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2013, 15:09:52 »
Capisco..ma come mai si registrano?? Vogliono inserire spam o semplicemente vogliono distruggere il sito?

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Feb 2013, 15:56:21 »
Hola

...penso che l'alternativa è passare alla piattaforma J2.5.9.
Se lo fai per evitare lo spam puoi risparmiare il lavoro, un captcha puó essere bucato (se non lo é gia), ti consiglio un plugin del tipo che pongono una domanda predefinita o una operazione aritmetica come per esempio easycalccheckplus
web design, web mobile

Web Design Bolzano Kreatif