Back to top

Autore Topic: Estensione per la registrazione  (Letto 1464 volte)

Offline adempius

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Estensione per la registrazione
« il: 27 Feb 2013, 16:16:45 »
Salve ragazzi sto cercando un estensione, per la registrazione dell'utente , non quella classica di joomla, ma quella con piu caratteristiche, tipo : Nome, cognome, codicefiscale,p.iva, azienda, nazione, città,provincia cap,
tel, cell, email, note

mi potete aiutare?
novellino css

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline adempius

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Estensione per la registrazione
« Risposta #2 il: 27 Feb 2013, 16:45:13 »
si l'ho visto, ma non c'è tutto, mi servirebbe nome cognome e codice fiscale, e magari la possibilità di inoltrare la registrazione su un email
novellino css

Offline WhiteTiger

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Estensione per la registrazione
« Risposta #3 il: 27 Feb 2013, 16:53:53 »
A mio avviso l'unica è installare CB che ti può permettere di creare dei campi extra e gestire anche un differente processo di registrazione login.
Semmai, per esperienza diretta, farei prima una analisi molto attenta di ciò che ti può servire in futuro perché sono molte le estensioni che si interfacciano con CB, ma non interamente e che mantengono una propria gestione degli utenti: K2, per esempio.
Ti troveresti un domani a dover avere il DB utenti in CB, ma non potere usare tutte le funzionalità dell'estensione.

Web Design Bolzano Kreatif