Back to top

Autore Topic: Template Bt_arise Logo  (Letto 1400 volte)

Offline DimaWeb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template Bt_arise Logo
« il: 28 Feb 2013, 11:51:35 »
Salve a tutti

Scusate la mia inesperienza.. sono giovane e alle prime armi..
Sto lavorando su questo template (http://demo.bowthemes.com/bt-arise/)
non riesco a togliere l'immagine del logo in alto a sinistra.. non la trovo nemmeno nella cartella per eliminarla..

Poi vorrei sempre dei chiarimenti su questo template.. se qualcuno di voi l'ha gia usato

Grazie mille

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Template Bt_arise Logo
« Risposta #1 il: 28 Feb 2013, 12:38:11 »
è l'immagine ( due per la precisione ) di background del tag h1.logo a nel tuo template.css, riga 925 e 986

Offline DimaWeb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Feb 2013, 14:58:25 »
Grazie, trovata !

E sai per caso come si chiama quel modulo, (o se è già presente come fare a inserirlo), quello appena sotto alla slide ?

Ultima domanda poi ho risolto tutto; come fare per avere quell'animazione nel main menù a destra ? che quando si passa con il mause cambia colore.

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Feb 2013, 16:09:17 »
se hai installato quel template, dovresti andare nel backend e nella parte moduli ( attivi ) vedi qual'è e come si può modificare...

Per il menù l'animazione e data dal tag hover che si usa per i CSS qundo il puntatore è "sopra" all'elemento preso in considerazione, nel tuo caso ci sarà un a.hover da qualche parte... all'interno puoi fare quello che vuoi. Usando le classi, puoi anche fare colori diversi per ogni voce del menù....

prova

Web Design Bolzano Kreatif