Back to top

Autore Topic: Expose, una catastrofe!!!  (Letto 1549 volte)

Offline vitaminadhl

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Expose, una catastrofe!!!
« il: 05 Mag 2007, 19:13:11 »
Ragazzi A I U T A T E M I !!!!!

Vi pongo la questions!!
Premetto che sono un neo neofita di joomla (fino a qlk gioro fa per realizzare portali ho utilizzato unicamente il nuke di php)...

Ho installato joomla in locale (Easy Php 1.8.0.1) e tutto gira in maniera perfetta...
Ho iniziato a capire un po come funziona il tutto, ho provato ad installate qualche componente etc etc...

Adesso voleco installare una gallery.. tra le tante avevo intenzione di metter su com_expose_rc4.zip ma dopo aver installato il componente non appena vado a fare una qualsiasi operazione da CONTENUTI->EXPOSE->Uno qualsiasi dei 3 succede il pandemonio;
DEFINIZIONE DI PANDEMONIO:
Notice: Use of undefined constant domxml_open_file - assumed 'domxml_open_file' in c:\programmi\easyphp1-8\www\components\com_expose\expose\admin\config.expose.php on line 160

Notice: Undefined variable: gdresponse in c:\programmi\easyphp1-8\www\components\com_expose\expose\admin\config.expose.php on line 204

Notice: Undefined variable: imgresponse in c:\programmi\easyphp1-8\www\components\com_expose\expose\admin\config.expose.php on line 204

Notice: Undefined variable: xmlresponse in c:\programmi\easyphp1-8\www\components\com_expose\expose\admin\config.expose.php on line 204

Notice: Undefined variable: passresponse in c:\programmi\easyphp1-8\www\components\com_expose\expose\admin\config.expose.php on line 204

Notice: Undefined variable: confresponse in c:\programmi\easyphp1-8\www\components\com_expose\expose\admin\config.expose.php on line 204

Qualsche anima pia piu' aiutarmi o mi rimane da morire pazzo???

Offline vitaminadhl

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re: Expose, una catastrofe!!!
« Risposta #1 il: 05 Mag 2007, 19:20:41 »
 :) :) :)Perdonatemi amici!!!!