Salve a tutti voi della comunity. Avrei bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza.Gestisco il sito della mia scuola e mi è stato chiesto di dare la possibilità agli alunni delle 5 classi di poter caricare il proprio curriculum vitae in formato pdf o doc sul sito dando la possibiltà a chi vuole di poterlo visionare, questa è il contenuto in una circolare del MIUR che lo rende obbligatorio per tutti i siti scolastici. La domanda è questa esiste un componente +modulo che possa essermi di aiuto? Ho fatto un piccolo form con md4media che da la possibilità di allegare il file in qualsiasi formato ma una volta inviato arriva la mail con allegato e tocca a me creare una pagina che contenga tutti i file con nome cognome classe e link al pdf, fatto questo per circa 700 alunni!!!!!! Mi sapreste dire se esiste qualcosa che faccia al caso mio magari anche adattabile? Cioè creare un piccolo form con nom cognome indirzzo classe e sez, allegare un file e poi ritrovarlo automaticamente in una tabella??? Forse chiedo troppo, ma se esiste perchè fare tutto questo lavoro??? Grazie in anticipo