Back to top

Autore Topic: Non mi fa modificare gli articoli  (Letto 1388 volte)

Offline DarioMarco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non mi fa modificare gli articoli
« il: 02 Mar 2013, 15:38:18 »
Salve a tutti, sono entrato nel BO di joomla e cliccando su un articolo per farne la modifica, mi appare una schermata bianca.
Se può servire il link che appare è il seguente:

Codice: [Seleziona]
http://www.sito.it/administrator/index.php?option=com_content&view=article&layout=edit&id=325

come posso rimediare?
saluti.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Non mi fa modificare gli articoli
« Risposta #1 il: 02 Mar 2013, 15:56:21 »
Prova prima a pulire la cache, a sbloccare eventuali tabelle bloccate ed infine a cambiare browser.

Offline DarioMarco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mar 2013, 16:06:37 »
grazie per la risposta e perdona la mia ignoranza, come si svuota una cache e come si sblocca una tabella :D

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mar 2013, 16:14:28 »
La cache si svuota da pannello amministrazione, dovrebbero essere le prime voci menù a sinistra. Scusa non ho buona memoria e non ho modo di aprire un pannello al momento.  :)

Offline DarioMarco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mar 2013, 16:47:28 »
perfetto, trovata, c'è la voce apposita del menu in alto a sinstra "pulisci cache".
La cache l'ho svuotata ma non cambia nulla, per le tabelle invece omce dovrei fare ?

Offline DarioMarco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Mar 2013, 20:28:10 »
Sono riuscito anche a sbloccare le tabelle, ma voglio aggiungere, se può servire che vedendo il sorgente della pagina mi è uscito questo
Codice: [Seleziona]
<script type="text/javascript"> Joomla.submitbutton = function(task) { if (task == 'article.cancel' || document.formvalidator.isValid(document.id('item-form'))) { <br /> <b>Warning</b>:  require_once(/web/htdocs/www.sito.it/home/administrator/components/com_jce/includes/base.php) [<a href='function.require-once'>function.require-once</a>]: failed to open stream: No such file or directory in <b>/web/htdocs/www.santarania.it/home/plugins/editors/jce/jce.php</b> on line <b>60</b><br /> <br /> <b>Fatal error</b>:  require_once() [<a href='function.require'>function.require</a>]: Failed opening required '/web/htdocs/www.santarania.it/home/administrator/components/com_jce/includes/base.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in <b>/web/htdocs/www.santarania.it/home/plugins/editors/jce/jce.php</b> on line <b>60</b><br />

Web Design Bolzano Kreatif